Grande successo per DIAS a MacPlus²
Bilancio molto positivo per DIAS a conclusione di MacPlus², l’appuntamento fieristico organizzato a Pordenone il 29 e il 30 maggio scorsi da MAC SYSTEM, storico distributore partner DIAS del Triveneto.
Bilancio molto positivo per DIAS a conclusione di MacPlus², l’appuntamento fieristico organizzato a Pordenone il 29 e il 30 maggio scorsi da MAC SYSTEM, storico distributore partner DIAS del Triveneto.
La nuova serie di telecamere IP "Eco-Savvy 2.0" offre nuove impressionanti caratteristiche tecniche nella videosorveglianza, pur mantenendo e rispettando il concetto di risparmio energetico nel suo DNA.
Vanderbilt Industries, leader globale nella fornitura di sistemi di sicurezza all'avanguardia, ha annunciato di aver completato l'acquisizione di Siemens Security Products, come preannunciato nell'ottobre 2014.
Da quando ha cominciato a utilizzare lo PSIM NICE Situator lo scorso anno, la società che gestisce le infrastrutture ferroviare dei Paesi Bassi è riuscita a ridurre di oltre il 60 percento i propri tempi di tempi di reazione agli imprevisti.
Nello stand di DIAS i visitatori di MacPlus² potranno apprezzare una vasta gamma di soluzioni di qualità eccezionale, firmate PARADOX e PULTEX, marchi leader mondiali nella sicurezza antintrusione distribuiti da DIAS in esclusiva.
All’appuntamento annuale di ABI, Citel illustrerà l’evoluzione della sicurezza fisica informatizzata delle banche verso il software PSIM.
Durante l’Assemblea Generale gli associati di Euralarm hanno eletto Enzo Peduzzi alla carica di presidente. Succederà a Marc Chabaud, che è stato presidente nel passato triennio.
La settima edizione di Home and Building, l’appuntamento annuale più atteso e specifico riservato agli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, è in programma a Verona il 27 e 28 ottobre.
AXIS Q3709-PVE, la prima telecamera della nuova serie AXIS Q37, offre un quadro più chiaro della situazione in grandi aree ed è ideale per la sorveglianza cittadina, centri logistici, aeroporti e stazioni ferroviarie.
Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia la sua partecipazione a IFSEC International (London ExCel, 16-18 Giugno, Stand F500) con i partner Ganetec, Nedap, NETAVIS e Wavestore.
L’Ente Bilaterale della Regione Veneto Settore della Vigilanza Privata (EBiVeV) promuove il convegno "La vigilanza privata tra nuove esigenze e nuove opportunità", che si terrà il 24 giugno 2015 presso l'hotel Laguna Palace (Mestre-Venezia).
Alla fiera MAC PLUS², che si terrà il 29 e 30 maggio a Pordenone, Videotrend e Dahua Technology esporranno i loro sistemi integrati per la sicurezza, videosorveglianza, domotica e videocitofonia IP.
Una delle tappe del Tour 2015 “The Power of Simplicity” organizzato da Samsung Techwin, ha toccato Verona in collaborazione con MT Distribuzione Srl, “Certified Samsung Security Distributor 2015”.
Il 23 giugno a Milano si terrà presso la sede di Axitea l’evento Security and Operational Awareness in the Airport Environment rivolto ai gestori degli aeroporti civili e militari.
Secondo Stefano Bulletti, Presidente AICE, "Infrastrutture critiche quali sono gli aeroporti non possono prescindere dai cavi cosiddetti LS0H (Low Smoke Zero Halogen) indispensabili per la sicurezza di cose e persone."
Folta partecipazione di operatori al workshop sulla certificazione con il dottor Vincenzo Acunzo del Ministero dell’Interno e alla tavola rotonda sulla sicurezza delle Infrastrutture Critiche.
Come indica il nome, le videocamere della serie Starlight sono ideali per il monitoraggio in condizioni di scarsa illuminazione, grazie al loro obiettivo a 0.005Lux / F1.65 (a colori).
Presso l’area di accesso al percorso guidato verso la Sindone sono stati installati numerosi moduli Publifor, il sistema mobile più utilizzato in Italia per la sicurezza temporanea di manifestazioni ed eventi a grande partecipazione di pubblico.
EUROLOG, appuntamento annuale del mondo europeo della logistica, avrà luogo quest’anno a Milano, presso l’IBM Forum di Segrate, il 28 (h.08.30-19.30) e il 29 (h.08.30-13.00) maggio prossimi.
Combinando l’automazione intelligente, le tecnologie più evolute per l’analisi e la visualizzazione di informazioni semplificate, Command and Control Suite connette la building automation ai processi aziendali.
A rettifica di quanto pubblicato dagli organi di stampa, Sicuritalia precisa "di non aver nulla a che fare con il servizio di vigilanza presso il Tribunale di Milano"