XSERVIZI annuncia il lancio di XWARD nei PV di Piazzaitalia Spa
XSERVIZI Srl, fornitore leader in Italia di soluzioni di Analisi e Gestione del Rischio per Enti Pubblici e Privati, annuncia il lancio di XWARD nei PV PIAZZAITALIA Spa.
XSERVIZI Srl, fornitore leader in Italia di soluzioni di Analisi e Gestione del Rischio per Enti Pubblici e Privati, annuncia il lancio di XWARD nei PV PIAZZAITALIA Spa.
Gli armadi DPC e i classificatori Fire File 31” di Chubbsafes si possono fregiare della più importante certificazione di resistenza al fuoco rilasciata dall’UL (Underwriters’ Laboratories) conformemente allo standard 72. Questi mezzi forti sono certificati alla Classe 350 per una resistenza al fuoco, a seconda dei modelli, di 60 o 120 minuti.
ANIVP informa: Il Capo della Polizia Gabrielli risponde alle istanze presentate nei mesi scorsi da parte di ANIVP e delle altre associazioni di categoria, rendendo operative anche per gli organi di controllo (Prefetture e Questure) le normative derivate dalle modifiche al Regolamento di Esecuzione del Tulps.
ELAN informa: Il polivinilcloruro (PVC) è il materiale maggiormente utilizzato per l’isolamento dei cavi per i sistemi di allarme e sistemi di sicurezza. Caratterizzato da versatilità, il materiale permette di soddisfare svariate esigenze di utilizzo.
FAAC acquisisce CENTURION Systems (Pty) Ltd, il maggior produttore di operatori per cancelli, barriere automatiche e dispositivi elettronici di controllo accessi in Sud Africa, con attività estese anche al resto dell’Africa ed all’Australia.
Il Gruppo dorma+kaba, leader globale nelle soluzioni di accesso sicure e intelligenti, a partire da questo mese si presenta al mercato con una nuova organizzazione, un’offerta completa e una nuova brand identity.
DuPont Sustainable Solutions (DSS) ha lanciato nei giorni scorsi il Fattore Rischio, un nuovo approccio consapevole al rischio personale, che applica le più recenti ricerche di psicologia neuroscientifica e affettiva per aiutare i dipendenti a prendere decisioni più sagge sia all’interno che all’esterno del luogo di lavoro.
Condivisione, consapevolezza e comunicazione: queste parole chiave che indirizzeranno il Laboratorio per la Sicurezza, il progetto di aggregazione informale voluto dai security manager dei gruppi internazionali del retail e della distribuzione organizzata, riuniti per la prima volta l’8 luglio a Milano.
Came SpA - Gruppo riconosciuto in Italia e nel mondo nel settore della Home&Building Automation, dell’urbanistica e dell’alta sicurezza - ha realizzato il sistema di controllo accessi e di videosorveglianza dei circuiti italiani della Porsche Carrera Cup. Una soluzione sviluppata in tempi brevi, grazie all’estrema flessibilità della tecnologia proposta.
Euralarm ha pubblicato il Rapporto Annuale 2015-2016. I contenuti del rapporto approfondiscono le informazioni sull’associazione e sui mercati che rappresenta, in base a uno studio elaborato dalla Commissione Europea intitolato “Sviluppo dei dati statistici sulla sicurezza europea e la base tecnologica industriale”.
I casi di Milano, Bologna, Roma e Napoli al centro della ricerca realizzata da CER – EU.R.E.S. per Confesercenti, presentata da Nicola Porro nel corso dell’assemblea nazionale organizzata nelle quattro città, con la partecipazione di Roberto Maroni, Stefano Bonaccini, Nicola Zingaretti e Luigi de Magistris.
Nice SpA annuncia l’acquisizione della società Hy-Security Gate, Inc., leader in Nord America, specializzata nella progettazione e produzione di automazione per cancelli ad uso industriale e commerciale ad altissimi standard di sicurezza.
AVS Electronics lancia SPECTRUM, la nuova gamma sensori passivi da esterno disponibile in nove diversi modelli per ogni esigenza.
Michele Magni, senior manager di Clever Consulting, spiega perchè la sinergia tra le strutture aziendali è importante per una migliore resilienza d’impresa.
Chiarezza delle norme, rigore nelle sanzioni, dialogo con le controparti e inclusione dei servizi fiduciari nel sistema contrattuale della vigilanza regolamentata. Queste in sintesi le posizioni dell’avv. Claudio Moro, presidente di ASSVigilanza, l’associazione di settore con maggiore visione storica, nell’intervista pubblicata in essecome 3/2016.
ELAN informa: Quante volte avete riscontrato problemi di trasmissione del segnale nell’installazione di un impianto video? La colpa è sempre nelle telecamere o nei DVR? Non sempre. Spesso, infatti, è il cavo coassiale a riservare le principali problematiche.
La settima edizione della Intelligent Video 2.0 Conference si terrà il 24 novembre, il secondo giorno dell'All-over-IP Expo 2016, il principale evento russo per l'IP dal 2008.
ANIVP informa: il 28 giugno ANIVP, con le altre associazioni di categoria e le organizzazioni sindacali, ha incontrato il Prefetto Marco Valentini, per affrontare gli argomenti sottoposti al Viceministro Filippo Bubbico nell’incontro dell’11 maggio, in particolare su CCNL, certificazioni e garanzie sulle attività di competenza dagli istituti di vigilanza.
Nell’ambito di una collaborazione multinazionale, ricercatori delle Università di Lussemburgo, Lubiana e Vienna hanno sviluppato degli schemi riflettenti univoci applicabili a oggetti di valore. Questi schemi non possono venire clonati o copiati, per cui possono venire usati per evitare le contraffazioni in modo inequivocabile.
Le telecamere di rete della serie AXIS Q36 offrono una qualità d’immagine straordinaria grazie a sensori da 1/2” e a un’elaborazione delle immagini ad alte prestazioni. La funzionalità Pan/Tilt/Roll/Zoom remota (PTRZ), esclusiva di questa serie, riduce enormemente i tempi di installazione e agevola le regolazioni successive.
VIVOTEK, fornitore leader nella sorveglianza IP, ha annunciato oggi l'apertura del nuovo ufficio di sviluppo in Messico. La nuova sede consente all'azienda di avere una presenza più forte nella regione e offre un maggiore accesso al mercato latino-americano, rafforzando la strategia di competitività e localizzazione di VIVOTEK.