La Community di Milestone Systems torna a Milano in occasione di Sicurezza 2017
Dal 15 al 17 novembre l’Ecosystem Village di Milestone mostrerà le tecnologie più all’avanguardia e la forza del know-how della Community.
Dal 15 al 17 novembre l’Ecosystem Village di Milestone mostrerà le tecnologie più all’avanguardia e la forza del know-how della Community.
Con un’iniziativa dedicata alle smart city, Axis Communications aiuta le città a mantenere le promesse di un ambiente più sicuro e una mobilità più agevole. Per mettere in vetrina tutte le possibilità offerte dalle nuove tecnologie, Axis e i suoi Partner esporranno soluzioni all’avanguardia al salone Smart City World Expo, in programma dal 14 al 16 novembre a Barcellona.
All-over-IP Expo 2017, che si terrà al Sokolniki Expo di Mosca dal 22 al 24 novembre, vedrà la presenza di molti relatori, tra cui rappresentanti di aziende come di IBM, Milestone, Dell EMC, dormakaba, TBS Biometrics e Siklu.
Milano, 6 novembre 2017 – Axitea, azienda leader nell’integrazione tra sicurezza fisica e cyber, parteciperà alla prossima edizione di Sicurezza, in programma presso Fiera Milano Rho dal 15 al 17 novembre 2017.
Con uno stand di 400 mq, Hanwha Techwin accoglierà in un ambiente ampio e professionale gli operatori del mercato della sicurezza professionale, mostrando tutte le novità lanciate in questi ultimi mesi, e presentando in anteprima nuovi prodotti e soluzioni che faranno parte del portfolio di offerta Wisenet nel prossimo futuro.
#sicurezzaaporteaperte: con questo hashtag il Laboratorio per la Sicurezza partecipa a Sicurezza 2017 al Security for Retail Show (15 novembre ore 14, sala Giove), per fare un bilancio a porte aperte del primo anno di attività dell'Associazione dei security manager del retail e presentare i progetti per il prossimo futuro.
La Certificazione dell'Esperto in impianti di allarme intrusione e rapina è un passo avanti verso il riconoscimento della categoria professionale degli installatori di sistemi di sicurezza che AIPS promuove dalla sua fondazione. Si parlerà di questo il 17 novembre alle ore 10 alla sala Marte con rappresentanti IMQ e TÜV.
Si terrà a Sicurezza 2017 la Festa dell'Installatore Certificato IMQ AIR, con la presentazione del PROGETTO INSTALLATORE SICURO, la piattaforma di formazione, certificazione e assicurazione per i professionisti della sicurezza. Vieni a conoscere la Polizza Furto-Incendio per i clienti finali, in offerta di lancio solo per la fiera.
Hanwha Techwin e Arteco rinnovano la propria partnership consolidata negli anni presentando a Sicurezza 2017, a Rho Fiera dal 15 al 17 Novembre, l’integrazione tra le telecamere Wisenet X, i plug in di lettura targhe e il VEMS Arteco NEXT.
Il premio Best Performing Large Company è andato a FAAC per la categoria Medium-Large (251-500 milioni di fatturato). Con un punteggio totale di 90/100, l'azienda si è dimostrata altamente performante sui temi ESG (Environmental, Social and Governance).
Milano, 2 novembre 2017 – Si avvicina spedito il debutto di Smart Building Expo, nuovo format fieristico organizzato da Fiera Milano e Pentastudio rivolto ai professionisti dell’impiantistica elettronica ed elettrica, della building automation e della system integration.
Tavola rotonda di essecome a Sicurezza 2017 (16 novembre ore 11) su uno degli argomenti di maggior attualità e importanza per i produttori di tecnologie per la domotica e la sicurezza. Partecipano Ercole Caccese (RISCO Group), Luca Girodo (esperto sicurezza IT), Gian Matteo Mellerio (Grohe), Ernesto Patti (esperto KNX).
Le Autorità di protezione dati europee hanno approvato un parere sul sistema C-ITS, in base al quale dal 2019 le autovetture potranno comunicare tra loro e con altre infrastrutture di trasporto (segnaletica stradale, stazioni di trasmissione/ricezione) scambiandosi informazioni utili alla circolazione.
Come in tutte le precedenti edizioni, anche quest’anno S.A.V.V. Srl sarà presente alla fiera Sicurezza 2017 (Pad.7 H30) con tutta la gamma Datix e presenterà le nuovissime evoluzioni per il controllo delle ronde, la rilevazione delle presenze e la sicurezza personale (“uomo a terra”), con prodotti hardware dedicati e smartApp. Se non hai ancora il pass di entrata scrivi a datix@savv.it.
La polizza messa a gara dal Consiglio Nazionale Forense, intermediata e gestita da Aon, oltre a recepire tutti i requisiti stabiliti dal Decreto Ministeriale del 22 settembre 2016, si caratterizza per essere la prima polizza in Italia a copertura contestuale per la responsabilità civile e per gli infortuni.
Il 31 ottobre 2017 sarà presentato a Palazzo Barberini il progetto WeACT³ - Agire insieme. La Tecnologia per Arte, Cultura, Turismo, Territorio per valorizzare le Gallerie tramite soluzioni tecnologiche offerte da un gruppo di imprese fra le quali Enea, Ericsson, Gruppo DAB, Mastercard, Oracle, Vodafone e Wind Tre.
Hanwha Techwin sarà presente a Sicurezza 2017, con uno stand ampio in cui saranno presenti tutte le soluzioni ed i prodotti frutto del nuovo corso dell’azienda. Uno spazio particolare verrà riservato alle applicazioni verticali per la Security e il Retail sviluppate in partnership con A.I. Tech.
“Grazie all’utilizzo di telecamere strategicamente posizionate è possibile identificare situazioni ed eventi rischiosi a distanza e in anticipo”, commenta Maurizio Tondi, CTO Axitea. “E ci auguriamo che presto questo approccio sfoci in una più stretta collaborazione tra forze dell’ordine ed enti privati...”
Al via l'accordo tra ICIM e TECHNE, che interessa tutte le aziende dei settori serramenti, serrature, prodotti da costruzione security&safety; da oggi potranno eseguire con rapidità ed efficienza le prove in laboratorio o in witnessing secondo l'art. 46 del CPR 305/11.
A Sicurezza 2017 (stand n. K05, Padiglione 05) A.I. Tech presenterà le tante novità che le hanno consentito di essere selezionata tra le TOP25 aziende nel settore dell’Artificial Intelligence.
Prosegue la nostra inchiesta sulla gara Consip per la videosorveglianza alla PA, aggiudicata il 30 gennaio a Fastweb e Telecom con Finmeccanica. Nessuna risposta agli interrogativi sollevati con l'articolo del 2 aprile (leggi) e l'interrogazione parlamentare M5S del 26 giugno (leggi), ma sono emersi elementi nuovi dagli atti della gara.