Elettro Light sceglie Gunnebo per il controllo degli accessi

Elettro Light, azienda presente sul mercato dal 1973, è oggi una delle principali protagoniste dell’impiantistica integrata elettrica e di sicurezza, per la fornitura, conduzione, manutenzione e assistenza di sistemi di Security, Safety, Energy, Air-conditioning, Lighting.
L’affidabilità che ha sempre caratterizzato la società con sede a Cazzago di Pianiga, a una manciata di chilometri da Venezia, unita al lavoro costante di tecnici altamente specializzati, ha arricchito negli anni il suo panel di clienti che è arrivato a vantare nomi di primo piano della nostra economia come Enel, Poste Italiane, Telecom Italia, Selex Telecomunicazioni, Tim, Rai nelle sedi di Bolzano, Venezia e Trieste, Comtel, Selta, Ericsson Enterprise, H3G, Acqua Minerale S. Benedetto, Pirelli Real Estate, Terna e Wind.

Proprio per quest’ultima società di telecomunicazioni, l’azienda veneta ha scelto recentemente barriere per il controllo degli accessi griffate Gunnebo, per i varchi di entrata e uscita di una delle sue sedi nazionali.

Leggi l'articolo pubblicato in essecome online 4/2018 cliccando qui

 

#Gunnebo #Elettro Light #Nicola Carraro #Wind #Speedstile FP #GlasStile S #essecome

errore