Hanwha Techwin lancia la Serie Wisenet L, una gamma essenziale per la videosorveglianza

Nel processo di continuo aggiornamento del portafoglio di offerta di Hanwha Techwin, la gamma di telecamere IP Wisenet si allarga con una nuova serie caratterizzata da elevata qualità e un rapporto prezzo-prestazioni particolarmente interessante.

La nuova serie Wisenet L comprende 12 modelli per tutte le esigenze di installazione; bullet e dome antivandalo, risoluzione 2MP Full HD con diverse ottiche e tutte dotate di LED infrarossi integrati. Queste telecamere integrano funzionalità tecnologiche innovative tipiche delle telecamere Wisenet come:

- Wide Dynamic Range (WDR) avanzato con prestazioni che superano i 120 dB. Grazie a tale funzione le telecamere sono in grado di produrre immagini di alta qualità anche se riprese in ambienti che presentano contemporaneamente livelli molto alti ed estremamente bassi di luminosità e ridurre sensibilmente l'effetto della sfocatura da movimento.

- WiseStream II, la seconda generazione dell'esclusiva tecnologia di compressione complementare di Hanwha Techwin che ottimizza l'efficienza delle risorse di rete senza compromettere la qualità dell'immagine video.

- La funzione Hallway view, estremamente utile per monitorare in maniera più efficiente aree strette e verticali come corridoi o tunnel. Permette di catturare immagini con un rapporto d'aspetto di 9:16 x 3:4, ideale per spazi alti e stretti, che oltre a migliorare la qualità dell'immagine minimizza l'uso delle risorse di rete e dello spazio di archiviazione.

“Con la gamma Wisenet L allarghiamo ulteriormente il nostro catalogo affiancando alle serie Wisenet Q, X e P un nuovo range di telecamere che consentirà ai nostri business partner di cogliere nuove opportunità che il mercato presenta, contando su prodotti affidabili e di qualità”, ha affermato Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece, “Non è l’unica novità prevista, nelle prossime settimane verranno lanciate nuove soluzioni per analisi video e applicazioni mission critical.”

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza per sistemi video IP, analogici e ibridi. Continuando la tradizione d'innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionali che offrono i più alti livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia.
www.hanwha-security.eu

 

#Hanwha Techwin #Fabio Andreoni #Wisenet #Wide Dynamic Range #WiseStream #Hallway view

errore