DIAS presenta Hub Plus, la seconda generazione delle centrali Ajax

Milano, 25 gennaio 2019 - Hub Plus, disponibile da questo mese a magazzino, è la nuova unità centrale del sistema Ajax, progettato per soddisfare con affidabilità e innovazione le esigenze di sicurezza di abitazioni, negozi e uffici, e distribuito in Italia da DIAS.

Dotata di un sistema di comunicazione all'avanguardia e di una maggiore memoria, la nuova centrale Hub Plus ha ereditato il design della Hub classica ma permette la connessione Wi-Fi 2.4GHz, è dotata di 1 porta Ethernet e di due slot per schede SIM che supportano le reti 2G e 3G. Inoltre, quando si utilizza solo la connessione Wi-Fi, la portata radio della centrale aumenta significativamente grazie all'assenza di interferenze provenienti dal cavo Ethernet.

La connessione Internet tramite rete mobile è diventata 4 volte più affidabile. Infatti, se la comunicazione 3G si interrompe Hub Plus passa automaticamente alla rete 2G e, se il problema persiste utilizza la seconda scheda SIM. Le operazioni di riconnessione richiedono al massimo 4 minuti, un tempo davvero record che difficilmente può trovare eguali sul mercato. Hub Plus garantisce inoltre una maggior autonomia con la batteria di backup oltre a supportare più utenti, aree e dispositivi. La capacità della memoria è stata raddoppiata, il che consentirà di sfruttare appieno il potenziamento di Ajax come sistema di smart home.

“E’ per noi una soddisfazione – dichiara Carlo Hruby, Amministratore Unico di DIAS – poter proporre ai nostri partner Distributori, alle migliori condizioni disponibili sul mercato, un prodotto innovativo e affidabile come la nuova centrale Hub Plus di AJAX, che si inserisce in una gamma che si sta arricchendo in questi mesi di numerose interessanti novità. Ma la soddisfazione più grande è come sempre quella di poter offrire ai nostri partner il valore aggiunto rappresentato dalla nostra gamma di servizi di livello ineguagliabile, con la quale affianchiamo ogni fornitura di prodotto”.

 

DIAS s.r.l
Via Triboniano, 25 - 20156 Milano
tel. 02 38036901 fax 02 38036950
www.dias.it

 

#DIAS #Hub Plus #Ajax #Carlo Hruby

errore