La Bocconi riconosce l’azienda marchigiana Inim tra le migliori nel settore della sicurezza, nell’anno del suo ventennale

Monteprandone, febbraio 2025 - Inim, azienda italiana operante nelle Marche, è specializzata nello sviluppo di sistemi avanzati per la sicurezza, la rilevazione incendi, l'automazione domestica e l'illuminazione di emergenza.
Proprio quest’anno che ricorre il suo anniversario ventennale, Inim si distingue per l'innovazione tecnologica e la qualità dei suoi prodotti, progettati e realizzati interamente in Italia ed ottiene due ambìti riconoscimenti nel settore della sicurezza:

• Best Performance Award - SDA Bocconi: Inim si è classificata al 98° posto a livello nazionale.
• Best Value Award - Regione Marche: Inim si è classificata quinta nel settore "Leone" a livello regionale.

Il riconoscimento da parte della Bocconi è il risultato di una selezione tra 950.000 aziende, con una valutazione finale di 1.500 aziende su circa 400 parametri. Inim è stata riconosciuta tra le 98 migliori aziende italiane secondo criteri economico-finanziari, investimenti in ricerca e sviluppo, innovazione, sviluppo del capitale umano e criteri ESG.

Negli ultimi anni, Inim ha registrato una crescita significativa in termini di fatturato, penetrazione del mercato e presenza sui mercati esteri. La dedizione all'innovazione e alla qualità dei prodotti ha permesso di migliorare costantemente l'offerta, rafforzando il rapporto con clienti, committenti, installatori, manutentori e distributori.

Questo risultato è reso possibile grazie al capitale umano che ogni giorno lavora con dedizione e passione per migliorare l'offerta sul mercato, il rapporto con gli stakeholder e l'ambiente di lavoro.

Per ulteriori informazioni sui criteri di selezione e sui premi, visitare i siti SDA Bocconi Best Performance Award e Best Value Award:

www.sdabocconi.it/it/best-performance-award

www.bestvalueaward.it/best-value-award-2024-marche

 

#Inim #SDA Bocconi #Best Performance Award #Best Value Award #Marche #anniversario #automazione #antincendio #EVAC

errore