Pubblicato il nuovo ISO 31030, punto di riferimento internazionale per il Travel Risk Management

Pyramid Temi Group (PTG) comunica l'avvenuta pubblicazione del nuovo Standard ISO 31030 Travel Risk Management - Guidance for Organizations, il punto di riferimento internazionale per la gestione dei rischi delle trasferte aziendali.
PTG è l'unica azienda in Italia ad aver contribuito allo sviluppo dello standard e in grado di supportare le aziende a raggiungere la compliance al Duty of Care. Roger Warwick, CEO di Pyramid Temi Group, è membro fondatore del Comitato Internazionale di sviluppo dello standard, in qualità di rappresentante per l'Italia di UNI - Ente Italiano di Normazione.

PTG a supporto delle aziende per il raggiungimento della compliance aziendale al Duty of Care
PTG sviluppa i migliori processi e procedure di Travel Risk Management, per gestire la sicurezza del business e tutelare le risorse umane in tutto il mondo, nel pieno rispetto del quadro legislativo italiano in materia di Duty of Care, e in conformità alle nuove linee guida ISO 31030. Qualunque sia la dimensione o il settore dell'azienda, PTG valuta la conformità delle procedure operative esistenti e fornisce una revisione completa dei processi che compongono ogni funzione aziendale.

Contatti: www.pyramidtemigroup.com/preparedness

Scarica la check-list: www.pyramidtemigroup.com/iso-31030-travel-risk-management

 

#Pyramid Temi Group #Roger Warwick #UNI #Travel Risk Management #ISO 31030

errore