IndigoVision: megapixel nel DNA

La gamma di telecamere IP di IndigoVision è stata arricchita con il lancio delle nuove telecamere da 5 megapixel (5 MP). Queste telecamere ad alta risoluzione garantiscono un'eccellente qualità di immagine e risparmi significativi sui costi di archiviazione, offrendo al contempo tutti i vantaggi dell'esclusiva architettura di rete distribuita (DNA) di IndigoVision.

La gamma di telecamere da 5 MP offre funzionalità eccezionali, tra cui: 12 fotogrammi al secondo (12 fps) alla risoluzione di 5 MP, requisiti di larghezza di banda ridotti grazie alla compressione H.264 avanzata, prestazioni WDR (Wide Dynamic Range) superiori in condizioni di scarsa illuminazione e fino a quattro flussi video contemporanei, ognuno dotato di impostazioni di risoluzione individuali. Le telecamere da 5 MP, inoltre, sono conformi allo standard ONVIF.

"La gamma di telecamere da 5 MP di IndigoVision è stata progettata per essere utilizzata all'interno dell'esclusiva architettura di rete distribuita (DNA) di IndigoVision, eliminando la necessità di un server di gestione", afferma Tom Frame, System Architect di IndigoVision. "L'uso di un server di gestione centralizzato nei sistemi di sorveglianza crea un rischioso singolo punto di errore che pone seri limiti in fatto di scalabilità e, inoltre, comporta costi totali più elevati. Tali problemi diventano ancora più evidenti quando il sistema richiede l'utilizzo di telecamere con un elevato numero di megapixel".

L'architettura di rete distribuita (DNA) di IndigoVision viene realizzata attraverso la progettazione di livello superiore dei videoregistratori di rete (NVR) di IndigoVision e a Control Center, il premiato software di gestione video, e inoltre sfruttando il vantaggio della funzione di analisi periferica. Grazie all'eliminazione completa del server di gestione, e come nel caso di tutte le telecamere IP e di tutti i codificatori IndigoVision, la gamma di telecamere da 5 MP garantisce una maggiore semplicità di installazione e gestione sulla rete. L'architettura di rete distribuita (DNA) di IndigoVision offre una scalabilità senza paragoni, richiede agli operatori minor tempo per accedere ai video registrati e dal vivo, rimuove ogni singolo punto di errore e riduce in modo significativo il costo totale di gestione.

La gamma di telecamere da 5 MP di IndigoVision rappresenta una soluzione avanzata nel mercato delle telecamere Megapixel grazie alla combinazione unica di alta risoluzione, progettazione eccellente e architettura di rete distribuita (DNA). Grazie alle telecamere da 5 MP, disponibili nelle varianti Bullet, Fissa, Minidome e Microdome, la gamma IndigoVision include ora oltre 50 telecamere, offrendo ai clienti una scelta ancora più ampia.

#IndigoVision #telecamere #megapixel #Tom Frame #5MP

errore