Un nuovo progetto di partnership per Samsung

 

Milano – Samsung, azienda leader nel settore delle videocamere, è consapevole che i partner svolgono un ruolo essenziale nel percorso di sviluppo dei rapporti commerciali e nella creazione di opportunità di lavoro con le aziende clienti. Forte di questa consapevolezza Samsung sta lanciando un nuovo progetto di partnership con i system integrator e gli installatori, il Samsung Smart Partner Programme, allo scopo di poter operare con relazioni commerciali a lungo termine, generare opportunità di crescita per i partner e trovare sinergie per i mercati verticali.
I Certified Samsung Smart Partner potranno beneficiare del sostegno di un provider di soluzioni a tutto tondo e offrire ai propri clienti la tranquillità che deriva dall’offrire prodotti all'avanguardia e il supporto completo di un marchio leader a livello mondiale.
Samsung offrirà ai propri partner strumenti di marketing, in un formato facile da scaricare e utilizzare, per le promozioni in corso e un prodotto appositamente progettato per rendere la scelta del prodotto e la sua gestione estremamente semplice; sarà inoltre possibile registrare i progetti con Samsung per ricevere dai distributori tutto il supporto necessario alla loro realizzazione.
Samsung infine vuole assicurarsi che tutti i partner e gli utenti conoscano approfonditamente la gamma IP e ne possano sfruttare al meglio ogni caratteristica. Per questo motivo sta realizzando il SIPI (Samsung Institute IP) per poter offre una serie di corsi di formazione appositamente studiati per i propri partner.
 
 
 

errore