CAME a Intertraffic 2024: spazio alla mobilità intermodale e alla digitalizzazione dei parcheggi

CAME, realtà Made in Italy leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali, torna protagonista a Intertraffic 2024, la fiera internazionale dedicata al mondo dei professionisti della mobilità e dei parcheggi. Dal 16 al 19 aprile, l’azienda trevigiana esporrà (Hall 12, stand 201) i suoi nuovi prodotti per il futuro della mobilità urbana fatta di soluzioni connesse, intelligenti e sostenibili.

Fiore all’occhiello dell’esibizione di quest’anno sarà LINCE 7, il software multiparking cloud native di nuova generazione, che integra anche i nuovi servizi per la mobilità intermodale, come le colonnine per la ricarica elettrica delle vetture e il noleggio di mezzi per la micromobilità. Soluzioni che rappresentano la nuova frontiera della tecnologia, dalla gestione integrata dei parcheggi ad un modo nuovo di pensare i servizi per la mobilità urbana.

A questo, si affianca la costante propensione all’evoluzione dei sistemi nell’ottica di una completa digitalizzazione dell’esperienza del parcheggio sia per gli utenti sia per i gestori attraverso soluzioni, da quelle più tradizionali a quelle basate su modelli ticketless o free flow, create su misura per rispondere in maniera puntuale alle loro esigenze.

Chiude l’offerta per il mondo dei parcheggi Zero KM Service, l’esclusivo sistema di gestione del servizio di manutenzione che si basa su un nuovo design hardware progettato con componenti interni modulari facilmente intercambiabili, che possono essere sostituiti in maniera rapida e autonoma anche da parte del personale del parcheggio. Uno smart software che informa e guida lo staff in tempo reale, garantendo autonomia durante gli interventi sia preventivi che correttivi, e che guida gli operatori nella riconfigurazione e ripristino dell’impianto in tempo reale.

Completano l’esposizione degli spazi anche l’innovativo roadblocker shallow mount per l’alta sicurezza e la protezione di aree sensibili, le soluzioni per il controllo degli ingressi veicolari con la gamma completa di barriere della serie GARD e i sistemi di gestione del traffico e la protezione dei varchi veicolari mediante dissuasori automatici.

 

CAME
CAME è un brand di riferimento globale per soluzioni e prodotti tecnologici di alta qualità per automazioni, smart home, controllo e sicurezza degli accessi, e sistemi di parcheggio in grado di migliorare la vita delle persone che ne usufruiscono, e il lavoro dei professionisti.
Con una storia di oltre 50 anni alle spalle, e un’esperienza ancor più lunga grazie alle aziende che oggi ne fanno parte, il Gruppo fondato da Paolo Menuzzo, oggi Presidente della holding, ha il suo Headquarter a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, e possiede 10 stabilimenti produttivi in Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Turchia e Brasile. Andrea Menuzzo, figlio del Fondatore, è Chairman e CEO di CAME S.p.A. La società conta oltre 1800 dipendenti, presidia il mercato con più di 25 filiali e 40 magazzini nel mondo e grazie a partner e distributori commerciali opera in oltre 110 Paesi con una visione integrata e globale. Nel 2022 ha registrato un fatturato di 298 milioni di Euro.
Segui CAME anche sul sito www.came.com e sui profili LinkedinFacebook e Instagram.

 

#CAME #Intertraffic 2024 #LINCE 7 #Zero KM Service #mobilità intermodale #multiparking #digitalizzazione #parcheggi #roadblocker shallow mount #barriere #serie GARD #gestione del traffico #dissuasori automatici #varchi veicolari

errore