Reconeyez presenta Bridge I/O per una connettività sicura ed integrata anche in esterni

Il produttore di tecnologia per la sicurezza per esterni Reconeyez ha lanciato un nuovo prodotto che porta la connettività a nuove vette: il Bridge I/O. Con tre ingressi e cinque uscite, il Bridge I/O offre un livello senza precedenti di automazione e sicurezza, consentendo agli utenti di integrare sistemi e sensori di terze parti con i propri rilevatori Reconeyez.

Sebbene i prodotti Reconeyez siano progettati per ambienti esterni, il Bridge I/O è alimentato dalla rete elettrica principale con una batteria di backup che dura fino a 30 giorni. Il Bridge I/O può essere armato e disarmato in loco tramite tastierino o a distanza tramite il cloud o l'app Reconeyez.

Ad esempio, il Bridge I/O può essere collegato a un sensore di livello dell'acqua di terze parti. Se il sistema Reconeyez è armato e il livello dell'acqua sta salendo oltre un certo livello, il bridge I/O forza automaticamente la telecamera Reconeyez a scattare una foto e a fornire una prova visiva dell’area di riferimento in tempo reale.

Oltre a fornire la possibilità agli utenti di attivare e disattivare facilmente il sistema Reconeyez da un sistema di allarme o dispositivo di terze parti, offre molti ulteriori vantaggi:

• Minimizzare gli allarmi fastidiosi che pervengono alle centrali di controllo e massimizzare la durata della batteria dei dispositivi;
• Possibilità di armare e disarmare il sito da un’unica posizione centrale;
• Cattura di un'immagine da un rilevatore attivato da un sensore di terze parti;
• Maggiore impatto dissuasivo per eventuali intrusi a conferma del fatto che vengono monitorati.

"Abbiamo sviluppato il Bridge I/O per fornire il massimo livello di sicurezza in esterni con un minimo sforzo e manutenzione per i nostri clienti", afferma Colin Harding, responsabile dei prodotti hardware presso Reconeyez, aggiungendo che l'azienda è sempre stata impegnata nell'eccellenza e nella affidabilità, e il nuovo Bridge I/O ne è un altro esempio.

Il Bridge I/O ha una batteria interna da 10,2Ah installata per fornire funzioni interne del Bridge in caso di interruzione dell'alimentazione esterna.

 

Informazioni su Reconeyez
Reconeyez è specializzata nello sviluppo di soluzioni intelligenti di telecamere wireless per esterni per le imprese. Originariamente progettate per il controllo delle frontiere, le telecamere Reconeyez sono ora impiegate commercialmente in oltre 50 paesi in tutto il mondo. L'azienda è dedicata all'uso di materiali di alta qualità, garantendo una durata eccezionale anche nei contesti più impegnativi. Tutti i dispositivi Reconeyez sono progettati, costruiti e assemblati con orgoglio nell'Unione Europea, a testimonianza del loro impegno per l'eccellenza e l'affidabilità.
Per ulteriori informazioni su Bridge I/O e l'impegno di Reconeyez nello sviluppo delle soluzioni di sicurezza per esterni, visita www.reconeyez.com/it

 

#Reconeyez #Colin Harding #Bridge I/O

errore