Bancasicura in diretta streaming con Prevenzione Rapine

Prevenzione Rapine e Furti ha concordato con AIPROS (Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza), la trasmissione in diretta streaming web della ventitreesima edizione di  BANCASICURA Secursafety che si terrà a Padova, Hotel Sheraton, i prossimi 25 e 26 giugno 2014.

Pensando al nostro Paese, ci si trova spesso a considerare le differenze sociali e culturali dell’Italia, nonché le notevoli distanze geografiche che impediscono a molti professionisti della sicurezza di recarsi di persona fino a Padova per ascoltare il convegno, ancorché molto importante.

BANCASICURA non è una iniziativa tra le molte, ma una delle poche direttamente ed espressamente dedicate al tema della sicurezza bancaria, in particolare alla prevenzione delle rapine e dei furti, tema al quale è dedicato il sito www.prevenzionerapine.it, che viene letto in molti paesi del globo, dal Brasile, agli Stati Uniti, la Cina, il Sud Africa, Israele e in molti paesi europei.

Pertanto, con il nuovo corso del sito, Prevenzione Rapine e Furti, ha deciso di fare un passo in avanti e di offrire un innovativo strumento ai webnauti con la trasmissione in diretta streaming di BANCASICURA 2014. ll 25 e il 26 prossimi tutti gli interessati, collegandosi alla pagina della web TV, potranno ascoltare in diretta il convegno, che prevede un ampio programma.

Tra le varie sessioni, ricordiamo quella del pomeriggio del 25/6, dedicata a: Videosorveglianza, Biometria e nuovo Regolamento europeo sulla Privacy, dove verrà affrontato il tema delle nuove linee guida sulla biometria del Garante sulla Privacy, che avranno un diretto e rilevante impatto su tecnologie bancarie antirapina oggi molto diffuse, quali quelle della rilevazione dell’impronta dei clienti all’accesso agli sportelli bancari, delle cassette di sicurezza biometriche e, soprattutto, sulla firma grafometrica.

Durante le pause del convegno, inoltre, verranno riproposti in diretta interviste, servizi e filmati sul mondo della sicurezza antirapina. Nei giorni successivi al convegno, inoltre, da una apposita sezione sarà possibile scaricare le riprese del convegno, nonché quelli di repertorio.

QUI LA DIRETTA WEB

#Bancasicura Secursafety #PrevenzioneRapine #sicurezza bancaria #AIPROS #

errore