Nominata la nuova Giunta di ASSIV - Confindustria

 

Il Consiglio direttivo di ASSIV, l’associazione nazionale della aziende di vigilanza privata e servizi fiduciari,aderente a Confindustria, riunitosi ha nominato la nuova Giunta di Presidenza composta da otto membri,compreso il Presidente Matteo Balestrero, rieletto in occasione dell’assemblea nazionale lo scorso 20 novembre 2013.
 
Nella nuova Giunta, che rimarrà in carica sino al 2016, entrano per la prima volta Carlo Matarazzo di Cosmopol Srl, Fabio Mura di Mondialpol Service Group Spa e Alessandro Monaco di IVRI. Della precedente Giunta sono stati confermati Maria Cristina Urbano (Gruppo Corpo Vigili Giurati Spa), Massimiliano Giacoletti (Allsystemgroup Spa), Beppe Savio (Axitea Spa) e Raffaele Zanè (Securitas Metronotte Srl).
 
ASSIV ha incrementato negli ultimi mesi la rappresentanza associativa, grazie alle nuove adesione registrate in particolare dopo la firma del nuovo CCNL, a cui si è arrivati anche per il forte impegno dell’associazione per dotare il settore di un nuovo strumento contrattuale sostenibile, a distanza di anni dal precedente contratto nazionale.
 
L’adesione più recente ha riguardato Mondialpol Service Group, uno dei maggiori operatori del settore in Italia, presente in cinque regioni con oltre 1.500 addetti.
 

#ASSIV #Confindustria #Matteo Balestrero #Carlo Matarazzo #Cosmopol #Fabio Mura #Mondialpol Service Group #Alessandro Monaco #IVRI #Maria Cristina Urbano #Gruppo Corpo Vigili Giurati #Massimiliano Giacoletti #Allsystemgroup #Beppe Savio #Axitea #Raffaele Zanè #Securitas Metronotte Srl

errore