Luigi Gabriele rieletto Presidente di FederSicurezza

Le 6 Associazioni Nazionali di Categoria (UNIV, ASSVIGILANZA, ANIVP, ANSSAT, ANISI, PIÙ SERVIZI), aderenti a FEDERSICUREZZA - Federazione del Settore della Vigilanza e Sicurezza Privata - Confcommercio Imprese per l’Italia, hanno rinnovato gli Organi della Federazione per il quadriennio 2013 - 2017.

Il Consiglio Generale, composto da 24 componenti (di cui 6 Vice Presidenti, nelle persone dei Presidenti delle 6 Associazioni aderenti, Pier Giulio Petrone di Univ, Claudio Moro di Assvigilanza, Romano Lovison di Anssat, Andrea Menegazzi di Anivp, Massimiliano Magon di Anisi e Francesco Paolo Pignatelli di PiùServizi), riunitosi il 16 dicembre 2013 a Roma, ha confermato con voto unanime l’avv. Luigi Gabriele Presidente di FederSicurezza.

Su proposta del Presidente, il Consiglio Generale ha confermato, parimenti all’unanimità, Vice Presidente Vicario di FederSicurezza l’avv. Claudio Moro.

Nel ringraziare i Consiglieri per l’autorevole conferma, l’avv. Gabriele, concludendo una panoramica complessiva delle questioni aperte del comparto, ha sottolineato come la domanda di sicurezza - sempre più sentita nel Paese e nelle aziende – debba trovare una risposta alta in termini di professionalità e di tecnologie, funzionalmente correlata agli investimenti relativi e agli obiettivi attesi e ha indicato in una rinnovata attenzione al mercato interno e alle sue dinamiche, in una vasta e profonda azione di ricerca, individuazione e proposta di segmenti e servizi innovativi e in una partecipe e attenta gestione del cambiamento le linee guide della Federazione nel 2014, per far fronte a una crisi che continua a mordere impietosamente anche il tessuto imprenditoriale delle pmi dei servizi.

 
 

#Luigi Gabriele #Pier Giulio Petrone #Claudio Moro #Romano Lovison #Andrea Menegazzi #Massimiliano Magon #Francesco Paolo Pignatelli #UNIV #ASSVIGILANZA #ANIVP #ANSSAT #ANISI #PIÙ SERVIZI #Federsicurezza

errore