Live il nuovo canale marssipsecurity su youtube

Tiggiano – Presentato in anteprima a distributori e clienti MARSS, è live da qualche settimana il nuovo canale youtube MARSSIPSECURITY, rivisto nei contenuti e anche nel nome.

Parallelamente ai canali tradizionali, da tempo MARSS usa youtube e gli altri social media, per comunicare con il mercato, ed oggi vuole farlo in modo ancora di più strutturato, con l’obbiettivo di fornire un supporto attivo a tutti coloro che vendono, installano ed utilizzano i suoi sistemi.

Il nuovo nome del canale, MARSSIPSECURITY, meglio esprime la nuova strategia aziendale. Parallelamente alla tecnologia in Fibra Ottica Plastica, per la quale MARSS si è affermata e distinta nel mercato della sicurezza, con i sistemi Solar Defender, M-Fiber, ElidDefender e CableDefender, fiore all’occhiello della sua offerta, oggi l’azienda esplora i vantaggi e le potenzialità della tecnologia IP, attraverso il progetto IP CONTROLLER SYSTEM, presentato ufficialmente nel corso dell’ultima edizione di Sicurezza.

Il linea con la sua filosofia aziendale, il nuovo progetto di MARSS mira alla ricerca e sviluppo di soluzioni basate sulla tecnologia IP, in grado di rispondere a bisogni ed esigenze specifiche del settore sicurezza, in modo innovativo, semplice ed efficace, a partire dalla gestione remota,  via Apps per smartphone, di qualsiasi sistema d’allarme di vecchia generazione e non solo. Sul fronte dei contenuti,  ai video di tipo istituzione e di prodotto, si affiancano interessanti TUTORIAL tecnico-commerciali, un supporto diretto e immediato con un grande valore formativo.

Ad oggi, sul canale MARSSIPSECURITY è presente l’intera collana di Tutorial legati ai Moduli IP Controller che  mostrano e spiegano come scaricare e configurare l’App “IP Controller” per Android e iPhone, e ancora, come interfacciare e gestire una centrale d’allarme mediante i moduli IP Contoroller, per citarne alcuni. E’ comunque questo un progetto aperto ed interattivo, attraverso il quale MARSS intende trasferire il knowledge e le giuste competenze al mercato, sui propri prodotti e contribuire alla formazione attiva nel settore, non a caso lo slogan scelto per il lancio del nuovo canale è GUARDA, VOTA, INSTALLA!

errore