Hanwha Vision Europe nomina John Lutz Boorman Responsabile di Prodotto e Marketing

Hanwha Vision, fornitore mondiale di sistemi di videosorveglianza, ha nominato John Lutz Boorman a capo dei dipartimenti Prodotto e Marketing di tutta Europa, che gestirà dal quartier generale nel Regno Unito.

John possiede un’ampia conoscenza ed esperienza nell’industria della sicurezza, con più di 30 anni di esperienza lavorando nell’ambito di sviluppo aziendale, vendite, prodotto e marketing per i distributori più importanti e le aziende produttrici. Ha una conoscenza tecnica approfondita delle buone pratiche della sorveglianza e dell’industria, comprese quelle della videosorveglianza, del controllo dell’accesso e dei sistemi antintrusione.

In questo nuovo ruolo, John sarà a capo del prodotto, delle soluzioni e del piano di sviluppo di marketing per l’Europa, assicurandosi che Hanwha Vision continui a produrre soluzioni di videosorveglianza di alta qualità (per le quali è famosa) per i suoi clienti. In qualità di Responsabile di Prodotto e Marketing residente nel Regno Unito, indicherà la strada da seguire per quanto riguarda il prodotto e il marketing, gestendo il team e le attività in tutta la regione.

Jeff (Chae Won) Lee, l’amministratore delegato di Hanwha Vision Europe, ha affermato: “Siamo così felici di accogliere John come Responsabile di Prodotto e Marketing per l’Europa. John ha alle spalle decenni di esperienza nel produrre progetti efficaci per l’industria della sicurezza, con una notevole conoscenza di prodotto, vendite e marketing. Mentre Hanwha Vision continua ad accelerare in tutta Europa, John avrà un ruolo importante: assicurarsi che continuiamo a spingerci ben oltre per i nostri clienti.”

“Sono emozionato di entrare a far parte del gruppo Hanwha Vision come Responsabile di Prodotto e Marketing per l’Europa”, ha detto John Lutz Boorman“L’azienda è altamente rispettata e ha un approccio davvero innovativo al prodotto e al marketing, con offerte a più livelli ed economicamente vantaggiose, perfette per un’ampia gamma di applicazioni e settori. Non vedo l’ora di continuare a innalzare il prodotto e il marketing, creando una connessione con i clienti per produrre soluzioni eccezionali.”

 

Informazioni su Hanwha Vision
Hanwha Vision (precedentemente Hanwha Techwin) eredita un’ esperienza più che trentennale come leader globale nell’industria della videosorveglianza, nel design di soluzioni ottiche di livello, nei processori per l’elaborazione di immagini video e nelle tecnologie di cybersecurity.
Ampliando il suo business per diventare un fornitore mondiale di soluzioni di videosorveglianza, Hanwha Vision fornirà ai suoi clienti idee sempre più utili e innovative, raccogliendo informazioni chiave utilizzando i big data, grazie all’impiego di tecnologie AI e Cloud.
Per maggiori informazioni su Hanwha Vision visitate HanwhaVision.eu

Informazioni sul Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei più grandi conglomerati aziendali in Corea del Sud e una società "FORTUNE Global 500".
I massicci investimenti nei nostri settori principali (chimico, aerospaziale, meccatronico, energia solare e finanza) gettano le basi per uno sviluppo sostenibile e un futuro più luminoso per tutti.
L'attività del Gruppo comprende 80 società affiliate in Corea del Sud e 469 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Vision #John Lutz Boorman #Hanwha Vision Europe #Jeff Chae Won Lee #videosorveglianza

errore