I vincitori del Premio H d’oro 2022 premiati al Teatro Olimpico di Vicenza

Si è conclusa oggi, nel corso di un evento prestigioso al Teatro Olimpico di Vicenza la sedicesima edizione del Premio H d’oro, il concorso della Fondazione Enzo Hruby che conferisce un importante riconoscimento alle migliori realizzazioni di sicurezza e di integrazione dei sistemi.

Tra i 70 progetti candidati quest’anno al concorso presentati da 52 aziende, sono stati premiati ben 24 progetti, che mettono in luce la straordinaria capacità dei più qualificati installatori e system integrator nel creare soluzioni su misura per ciascun contesto, capaci di rispondere alle più specifiche esigenze espresse dalla committenza.

Novità di quest’anno è stata l’introduzione delle nuove categorie Sicurezza della filiera alimentare, Sicurezza delle strutture sportive e Sicurezza delle strutture sanitarie, nelle quali sono confluiti i progetti specificatamente dedicati a questi particolari ambiti, destinati a diventare dei modelli di riferimento che potranno essere presi a esempio per future realizzazioni in contesti analoghi.
Un’ulteriore nuova categoria è Sicurezza e domotica, dedicata agli interessanti progetti realizzati con una spiccata attenzione a coniugare protezione e comfort all’interno delle moderne abitazioni.

Insieme all’ormai tradizionale Premio Speciale Sicurezza su Misura, è stato inoltre assegnato quest’anno un nuovo Premio Speciale, denominato Nuove frontiere della sicurezza: andando a premiare dei progetti particolarmente innovativi, questo riconoscimento intende valorizzare la capacità dei migliori operatori nel cogliere le avanzate possibilità offerte dalle attuali tecnologie per creare dei progetti sempre più moderni ed evoluti, destinati a far crescere il settore.

Presieduta da Enzo Hruby, la Giuria del Premio H d’oro 2022 è composta Gianni Andrei, Presidente Onorario di AI.PRO.S. - Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, Armando Torno, editorialista del “Sole 24 Ore”, e Stefano Bellintani, Professore Associato del Politecnico di Milano.

Clicca qui sotto per leggere il comunicato con i nomi dei vincitori:

Download pdf
#Fondazione Enzo Hruby #Premio H d’oro #Enzo Hruby #Gianni Andrei #Armando Torno #Stefano Bellintani

errore