Webinar HESA 9 giugno: focus sui sensori Serie VX Infinity (VXI) e QX Infinity (QXI) di OPTEX

HESA è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza ad un interessante evento formativo: il webinar dedicato ai sensori Serie VX Infinity (VXI) e QX Infinity (QXI) di OPTEX che si svolgerà giovedì 9 giugno alle ore 17 sui canali di securindex.com e che offrirà un’imperdibile occasione per conoscere nel dettaglio queste due serie eccellenti di rivelatori che HESA è orgogliosa di offrire ai professionisti della sicurezza. Il webinar sarà condotto dall’ing. Luca Rosa, Technical Business Development di HESA, e sarà introdotto da Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex.

La Serie QXI è una gamma di rivelatori di altissimo livello caratterizzata da affidabilità ed elevate prestazioni. Comprende sensori per esterno PIR e a doppia tecnologia a fissaggio alto (2,2 -2,7 m) e fornisce un’area di rilevamento ampia, fino a 120 gradi e 12 metri. L’innovativa tecnologia Quad offre prestazioni di rilevamento estremamente affidabili, mentre l’elaborazione digitale avanzata del segnale (SMDA) sviluppata da OPTEX consente di ottenere un’elevata immunità ai disturbi ambientali. Vantaggio particolare della Serie QXI è il fatto che i sensori siano specificatamente progettati per essere installati fino a ben 2,7 metri, rendendoli meno visibili e al sicuro da atti vandalici. Inoltre, i sensori Serie QXI attivano sia gli allarmi antintrusione sia le telecamere di videosorveglianza.
Eleganti e compatti, i sensori QXI sono particolarmente adatti in ambito residenziale e commerciale.
Per una semplice installazione, la Serie QXI offre la funzione “Automatic Walk Test Mode” che viene attivata automaticamente quando viene chiusa la custodia, per ritornare alla modalità normale dopo tre minuti.

La Serie QXI è stata introdotta nel periodo più recente a completamento e integrazione della rinomata Serie VXI composta da sensori per esterno con copertura fino a 12 metri (è possibile regolare la portata da 1.5 a 12 metri) e 90 gradi, utilissimi per applicazioni sia commerciali sia residenziali, consentendo di rilevare con estrema efficacia intrusioni in cortili, terrazzi, vialetti d’accesso e parcheggi.
Protagonista indiscussa nelle protezioni perimetrali per esterno, la Serie VXI è estremamente apprezzata dagli installatori italiani per la massima affidabilità, versatilità e assenza di falsi allarmi, caratterizzandosi per la presenza, a fianco dei modelli più tradizionali, di sensori a doppia tecnologia con antimascheramento, sia cablati che a basso assorbimento.
Inoltre, in anni recenti, è stata aggiunta la possibilità di integrare ai sensori Serie VXI il modulo telecamera Wi-Fi VXI-CMOD, grazie al quale i rivelatori possono giovarsi dell’importante funzione di video verifica: con estrema facilità i professionisti della sicurezza possono aggiornare i rivelatori VXI cablati già installati, aggiungendogli un modulo telecamera HD 1080p con angolazione panoramica a 180 gradi e visione notturna.
Mantenendo le stesse caratteristiche della Serie VXI, ma con angolo di 180°, è inoltre disponibile nella gamma OPTEX distribuita da HESA la Serie WXI.

Partecipazione gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

 

#HESA #OPTEX #Luca Rosa #Raffaello Juvara #VX Infinity #QX Infinity #VXI-CMOD #WXI #webinar

errore