ONVIF celebra il 10° anniversario del concetto di profilo a ISC West 2022

San Ramon (California), marzo 2022 – ONVIF®, la principale iniziativa di standardizzazione globale per prodotti di sicurezza fisica basati su IP, celebra i 10 anni del profili ONVIF. Dal primo profilo, Profile S nel 2012 al più recente Profile M introdotto nel 2021, il concetto di profilo ha consentito la conformità del prodotto e l'interoperabilità diffusa tra i prodotti di sicurezza fisica nell'ultimo decennio.

I profili ONVIF saranno presentati presso lo stand ONVIF L0 alla prossima mostra sulla sicurezza ISC West 2022, dal 23 al 25 marzo a Las Vegas.

I profili ONVIF sono set completi di funzionalità correlate che consentono agli integratori di sistemi, agli utenti finali e ai consulenti di identificare più facilmente prodotti interoperabili che soddisfano un'esigenza specifica, come lo streaming video di base con il profilo S, la configurazione del sistema di controllo degli accessi con il profilo A o metadati ed eventi per applicazioni analitiche con profilo M. Una volta introdotti, i profili rimangono invariati per tutta la loro durata per preservare l'interoperabilità tra prodotti conformi allo stesso profilo.

"Il concetto di profilo e gli strumenti di test di conformità del profilo forniscono chiarezza al mercato sull'interoperabilità dei prodotti e consentono agli integratori di sistemi, agli utenti finali e ai consulenti di selezionare più facilmente il giusto mix di prodotti per la loro specifica applicazione", ha affermato Leo Levit, presidente dello Steering Committee ONVIF . "I profili e gli strumenti di test fanno parte dei capisaldi di ONVIF e continueranno a essere un aspetto cruciale del successo delle iniziative di standardizzazione nel nostro mercato per molti anni a venire."

Leggi il comunicato in inglese cliccando qui

 

#ONVIF #Leo Levit #ISC West 2022 #Profile S #Profile M

errore