Milestone, videosorveglianza facile da mantenere con la Dashboard

 

Il cruscotto di controllo, “Dashboard Client”, è un nuovo servizio online di monitoraggio del sistema che dà ai rivenditori aggiornamenti in tempo reale sullo stato delle installazioni dei loro clienti. Questo è un modo efficace per conoscere sempre lo stato del sistema dei siti e dei clienti, in modo che si possa attivamente intervenire in caso di un incidente tecnico del sistema. I rivenditori possono reagire rapidamente e risolvere un problema, anche prima che diventi un problema per il cliente. La gestione dei problemi tecnici in modo tempestivo riduce i tempi di fermo e garantisce che il video venga registrato.
 
Questo nuovo servizio a valore aggiunto di Milestone aiuta i system integrator ad aggiungere valore esteso ai contratti di servizio con i clienti perché sono supportati da un strumento che fornisce una visibilità costante sullo stato degli impianti. Alcuni errori comuni rilevati nella Dashboard Client: malfunzionamento della telecamera, esaurimento dello spazio su disco,  archiviazione non riuscita, errore di cancellazione archivio, fotocamera non funzionante. Gli errori vengono visualizzati come allarmi;una volta che un allarme viene rilevato e gestito viene contrassegnato "in corso"; quando è risolto l'errore di sistema viene automaticamente rimosso.
Nessuna messa a punto è necessaria per utilizzare il Dashboard Client, che funziona automaticamente una volta che la funzionalità è abilitata nell'applicazione di gestione XProtect e quando il sistema è in linea.
Oltre alla nuova Dashboard i partner Milestone hanno a disposizione tutti gli strumenti utili per lavorare al meglio, come il Design Tool, per la configurazione dei PC – Server per i loro sistemi di videosorveglianza, documenti in italiano di tutte le versioni di XProtect, white paper, layout per la progettazione di capitolati tecnici, i servizi di supporto tecnico, e il Lead & Opportunity Managment, per sviluppare nuove opportunità di affari.

#Milestone #Dashboard #videosorveglianza #cruscotto #controllo

errore