Intègro, la soluzione di supervisione e gestione adatta a tutte le esigenze di sicurezza e oltre

Intègro è una piattaforma innovativa e completa sviluppata da Alesys in grado di integrare tutti i sistemi di sicurezza in un unico ambiente semplice, intuitivo e produttivo. Grazie alle mappe grafiche, è possibile ricreare completamente l’ambiente da supervisionare, visualizzando contemporaneamente tutte le sorgenti hardware e i punti di rilevamento.

“La sicurezza non è fatta di un singolo prodotto ma di un processo di azioni e decisioni”:
La facilità d’uso e di configurazione è una delle caratteristiche principali di Intègro, peculiarità che lo rende utilizzabile anche da figure del settore sicurezza non prettamente tecniche o con skills informatiche.
Alesys offre inoltre un supporto multivendor definendosi, sin dalla sua fondazione, azienda indipendente e autonoma. Gli oltre 40 drivers proprietari disponibili, ed in continuo aumento, rendono Intègro una delle piattaforme più complete sul mercato in termini di integrazione e sviluppi.
L’architettura Client-Server è modulare e scalabile a seconda delle necessità dell’utente. L’interfaccia utente è user-friendly e graficamente ideata per facilitare il cliente nell’utilizzo day to day...

Leggi l'articolo di essecome online 1/2021

 

#Alesys #Intègro

errore