Rientro al lavoro, la soluzione di Everbridge, leader nella gestione eventi critici (CEM)

Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), leader globale nella gestione degli eventi critici (CEM presenta Everbridge COVID-19 Shield: Contact Tracing, una nuova soluzione completa e basata su software, supportata dalla piattaforma CEM di Everbridge, per aiutare imprese, strutture sanitarie ed enti pubblici ad automatizzare le procedure di tracciamento dei contatti, tutelare la sicurezza di dipendenti e cittadini e facilitare il rientro al lavoro, salvaguardando al contempo la privacy.

La soluzione di Everbridge rappresenta una rivoluzione digitale nel tracciamento dei contatti. Gli approcci attualmente disponibili rientrano in due categorie piuttosto limitate: da un lato le chiamate manuali affiancate a strumenti di gestione dei casi; dall'altra una serie di app mobili non integrate e facoltative per gli utenti.

Everbridge COVID-19 Shield: Contact Tracing è una vera e propria rivoluzione per aziende, enti pubblici e strutture sanitarie perché favorisce il rientro al lavoro in sicurezza con un approccio più rapido, preciso ed economico che salvaguarda anche la privacy degli individui.

L'automazione intelligente e basata su software di Everbridge può essere integrata a complemento degli attuali approcci di tracciamento manuale, aumentandone la precisione e la velocità e riducendone i costi. A differenza delle altre soluzioni, l'approccio poliedrico di Everbridge è in grado di incrociare i dati di diverse fonti per offrire informazioni più complete e tempestive.

Secondo quanto pubblicato dai Centers for Disease Control and Prevention, "Identificare e isolare i contatti è fondamentale per proteggere le comunità ed evitare il propagarsi del virus. L'efficace isolamento degli infetti e dei loro contatti è fondamentale per ridurre le probabilità del verificarsi di una nuova ondata di infezioni da COVID-19 ed evitare, di conseguenza, il ripristino di rigide misure di contenimento… I partner tecnologici ricoprono un ruolo fondamentale per modificare i sistemi esistenti e sviluppare nuove interfacce di dati intuitive per gestire flussi di informazioni eterogenei con un'interoperabilità fluida".

Everbridge terrà un webcast il 17 giugno per annunciare il lancio della piattaforma di gestione eventi critici in Europa. Il webcast ospiterà una presentazione di Simon Paris, CEO di Finastra, una dimostrazione della piattaforma con particolare attenzione al rientro al lavoro dopo il coronavirus, del CTO di Everbridge, Imad Mouline, e un gruppo di esperti moderato da Graeme Orsborn, Direttore senior dei prodotti strategici Everbridge con Marco Mille, CSO, Siemens, Arlin Pedrick, CSO, Accenture e Andy Cox, partner, Control Risks.

La sessione si terrà dalle 14:00 alle 15.30 (fuso orario BST). Per registrarsi e saperne di più, accedere alla pagina dedicata al lancio della piattaforma CEM in Europa.

Per ulteriori informazioni su Everbridge COVID-19 Shield: Contact Tracing, visitare la pagina www.everbridge.com.

Clicca qui sotto per leggere il comunicato completo:

Download pdf
#Everbridge #CEM #Simon Paris #Imad Mouline #Graeme Orsborn #Marco Mille #Arlin Pedrick #Andy Cox #Contact Tracing #covid19 #coronavirus

errore