Hanwha Techwin a Sicurezza 2019 con una gamma completa di prodotti e soluzioni di nuova generazione

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2019 di Sicurezza e anche quest’anno Hanwha Techwin si prepara a giocare un ruolo da protagonista all’interno della manifestazione, mostrando tutte le novità di questi ultimi mesi e presentando in anteprima nuovi prodotti e nuove soluzioni che saranno lanciate nei primi mesi del 2020.

Il claim scelto per Sicurezza 2019 è SOLUTIONS YOU CAN TRUST. Soluzioni affidabili, innovative e ad alto valore aggiunto, sviluppate partendo da una base consolidata di prodotti di nuova generazione.

Sarà presentata, in anteprima per il mercato europeo, la nuova telecamera con risoluzione 8K 32 MP, unica al mondo, che apre di fatto a nuove possibilità di utilizzo e a nuove applicazioni.

Ci saranno importanti novità grazie alla nuova versione di Wisenet WAVE, il VMS di casa Hanwha Techwin. Arricchita da un lungo elenco di nuove funzioni progettate per migliorare l’esperienza utente, l’interoperabilità e la sicurezza informatica, la nuova versione 4.0 di Wisenet WAVE sarà lanciata a Sicurezza, con un ruolo centrale all’interno dello stand. Sarà possibile toccare con mano la semplicità di utilizzo, la facilità di interfacciamento e l’ampia lista di compatibilità, oggi ancora più ricca.

Sempre relativamente alla parte di gestione e registrazione, saranno presentati i nuovi WAVE NVR, apparati hardware di registrazione, ottimizzati per il funzionamento con Wisenet WAVE e porte PoE per semplificare al massimo l’installazione.

Sarà possibile apprezzare in anteprima anche le nuove telecamere multisensor Wisenet P caratterizzate da ottiche varifocali motorizzate per un controllo preciso della lunghezza focale, angolo di visione e zoom multidirezionale e le nuove telecamere Wisenet Q da 2 e 5 MP dotate di funzionalità di analisi video intelligente avanzata (IVA) come rilevazione direzione, intrusione, movimento ed entrata / uscita, mentre un nuovo chip Open Platform permette di eseguire a bordo camera anche applicazioni di terze parti.

Verranno inoltre presentate le soluzioni speciali in diversi settori verticali, con attenzione particolare a Smart City, Trasporti e Retail, affiancati dalle nuove telecamere AI in grado di migliorare notevolmente la precisione dell'analisi video rispetto alle generazioni precedenti, grazie all’introduzione di logiche di Intelligenza Artificiale e Deep Learning.
In particolare in ambito retail, le nuove telecamere supercompatte Wisenet Q mini costituiscono una soluzione dotata di funzionalità di Business Intelligence integrate per permettere ai retailers di monitorare l’efficienza del punto vendita fornendo dati utili sul flusso di persone.

Altre importanti novità di prodotto saranno presenti allo stand, come le nuove telecamere termiche e la nuova gamma di registratori pentaibridi.

“Sicurezza 2019 sarà un’edizione molto importante per Hanwha Techwin” - dichiara Fabio Andreoni Country Manager Italy & Greece di Hanwha Techwin Europe - “Questa edizione arriva a chiusura di un decennio che ha visto la nostra azienda cambiare profondamente, in parallelo ai cambiamenti del mercato. Abbiamo fiducia nel futuro, negli investimenti che il Gruppo Hanwha ha messo in campo e nelle novitá che andremo a presentare. Vogliamo trasmettere questo spirito a tutti i nostri partner ed ai nostri clienti che ci onoreranno con la loro visita al nostro stand.”

Hanwha Techwin sarà presente dal 13 al 15 Novembre a Sicurezza 2019, Stand M06 N01 – Pad. 05, Rho Fiera Milano.

 

#Hanwha Techwin #Sicurezza 2019 #Wisenet WAVE #Fabio Andreoni

errore