Da Panasonic arriva i-Pro SMARTHD

Panasonic System Communication Company Europe introduce la soluzione per videosorveglianza i-Pro SMARTHD, la telecamera WV-SC588 progettata per assicurare un’elevata qualità dell’immagine.

Lo chassis è robusto e resistente agli agenti esterni, secondo il grado di protezione IP5x. La resistenza alla polvere permette perciò di collocare la nuova IPCam in ambienti esterni, per il controllo di parcheggi, e aree perimetrali di palazzi, per esempio. La WV-SC588 è caratterizzata dalla disponibilità di un sensore con risoluzione HD, che permette di generare immagini a 1.920x1.080 pixel e flussi video H.264.

La gestione di flussi molteplici è possibile grazie alla piattaforma LSI UniPhier, che garantisce immagini nitide e una cadenza di almeno 30 fps.
Questo modello vanta uno zoom ottico 30x, oltre allo zoom digitale 12x e dispone della funzionalità “track and trace”, che consente di rilevare movimenti sospetti all’interno delle zone poste sotto sorveglianza e di inviare un allarme a un massimo di 8 telecamere in sequenza.
Per catturare immagini anche in condizioni di illuminazione svantaggiose, Panasonic ha dotato questa telecamera della tecnologia Mega Super Dynamic Range e ABS (Adaptive Black Stretch). Il sistema è in grado di estendere il range dinamico fino a 128 volte, per la massima nitidezza. In aggiunta, la tecnologia Face Super Dynamic è stata progettata per garantire le immagini del volto più nitide disponibili, mentre l’elevata sensibilità a 0,5 lux in modalità colore e 0,06 lux in bianco e nero con apertura del diaframma f/1.6, offre un’effettiva prestazione giorno/notte per 24 ore.
Panasonic WV-SC588 include le funzionalità per il controllo PTZ e il pan continuo a 360°, con 16 velocità di pan/tilt e la nuova funzionalità "Drag and Zoom", che consente un controllo particolarmente accurato.
Integrando la piattaforma Advanced Auto Tracking la telecamera è inoltre capace di muoversi e inclinarsi automaticamente, per tracciare i movimenti di un soggetto, mantenendolo sempre al centro dell'immagine. Questo modello della gamma i-Pro SmartHD è proposto da Panasonic con un bundle che include cavi di allarme, kit di connessione e tettuccio parasole anteriore e posteriore.



 

 
 

#Panasonic #i-Pro SMARTHD #telecamera #esterni #protezione perimetrale #parcheggi

errore