Umbra Control presenta Visiosuite, il software smart per la centralizzazione degli impianti di un edificio

Umbra Control, azienda leader nel settore della sicurezza e system integrator, il 3 maggio scorso ha organizzato un evento per presentare Visiosuite, l’innovativo software che centralizza tutti gli impianti di un edificio (illuminazione, antintrusione, rilevazione presenze, termoregolazione, digital signage, etc), e integra ogni tipo di sistema ottimizzando consumi e gestione.

Il meeting ha visto l’avvicendarsi di ospiti e relatori in un programma dedicato a Industry 4.0 e Smart Building, un’occasione che ha mostrato come Umbra Control offra soluzioni all’avanguardia, con le ultime tecnologie IoT al servizio di un mercato in costante e rapido cambiamento.

Di particolare rilievo, lo sviluppo dell’assistenza vocale come interfaccia per l’utilizzo di Visiosuite. Umbra Control aveva già integrato Amazon Echo per la smart building automation ma pochissime settimane fa è stato lanciato Google Home, il primo assistente vocale in italiano; i partecipanti all’evento di presentazione di Visiosuite si sono così “divertiti” a parlare con gli oggetti tecnologici dell’edificio, tanto che l’app #umbracontrol è diventata trending topic su Google. Un risultato di prestigio, dovuto al fatto che il team R&D Umbra Control è stato il primo in Italia a sviluppare in tempo record l’applicazione di un software di smart building su Google Home.

“Umbra Control si è sempre posta verso i propri clienti con l’obiettivo di offrire soluzioni efficaci e ritagliate su misura delle specifiche esigenze. Oggi con la stessa ottica perseguiamo una strategia di sviluppo che risponde alla crescente richiesta di tecnologie avanzate ma semplici da usare, di prodotti innovativi e di integrazione, sia per il mercato italiano che estero”. Chiude così il Responsabile Commerciale Umbra Control Gianluca Ragni, ritraendo un’azienda ambiziosa che parte da solide basi di esperienza e non ha paura di lanciarsi in sfide sempre nuove.

Guarda il video dell’evento cliccando qui

 

UMBRA CONTROL srl | Via Benucci, 58 - 06135 Ponte S. Giovanni PERUGIA
Tel. 075 397173 | Email info@umbracontrol.it
www.umbracontrol.it
 

#Umbra Control #Visiosuite #Gianluca Ragni ##umbracontrol #Amazon Echo #Google Home #Industry 4.0 #Smart Building

errore