Jonas Andersson ai vertici di Samsung Techwin


Dall’inizio del 2013, Jonas Andersson ricopre la carica di Senior Vice President della divisione Product Planning e Strategic Marketing in Samsung Techwin. Approdato in Samsung dopo un lungo percorso in Axis dove, tra le altre funzioni, è stato Director  Business Development, Andersson è anche presidente dal 2008 del comitato direttivo di ONVIF (Open Network Video Interface Forum).
Essecome anticipa uno stralcio dell’intervista  rilasciata da  Jonas Andersson sulle strategie per il mercato della sicurezza della società coreana, leader mondiale nell’elettronica consumer e industrial:  
“Samsung Techwin continua ad avere una significativa quota di mercato nelle soluzioni di sicurezza analogiche e in molti paesi Europeo e' il numero uno del settore. Ora desideriamo raggiungere lo stesso livello di successo con la gamma di soluzioni IP network end-to-end, la quale include NVRs, licence-free viewing e recording software e una serie di telecamere megapixel ad alta definizione” ha affermato Andersson, che ha proseguito “ Vi e' ancora una forte richiesta di soluzioni analogiche e cio' si riflette nel nostro portfolio prodotti, il quale consente ai clienti di essere flessibili e scegliere la soluzione migliore in base alla proprie necessita'. Infatti, il recente sviluppo della tecnologia recording 960H ci ha permesso di lanciare una nuova gamma di DVRs, i quali, aggiunti ai sistemi analogici, possono fornire un miglioramento immediato nella risoluzione e in fase di recording delle immagini riprese da telecamere analogiche standard. Mi aspetto di vedere sempre piu' spesso questo processo di upgrade degli esistenti sistemi analogici, in questo modo gli utenti, che non hanno sufficienti motivi per passare a sistemi Over IP, possono avere comunque delle features migliorative”.
Il manager di Samsung Techwin ha quindi concluso “Mentre continuiamo a fornire supporto nei progetti dove vi sono soluzioni analogiche, non c'e' dubbio che a lungo termine offriremo prodotti di sicurezza integrati e sistemi i quali traggono benefici dalle soluzioni IP Network.”
a cura della Redazione




 

#jonas andersson #samsung techwin #onvif

errore