ekey, lettori integrati nei sistemi d’allarme Siemens SPC e domotica Beckhoff

 

I lettori ekey integrati nel sistema di antintrusione SPC di Siemens

   
   

È disponibile un'interfaccia hardware, facile da installare, sviluppata in collaborazione con la divisione Security Products di Siemens, grazie alla quale i sistemi antintrusione SPC, siano già installati o ancora in fase di progettazione, ottengono un controllo biometrico.

Sistema di antintrusione SPC di Siemens

SPC è un concetto visionario, studiato per abbinare la massima flessibilità dell'ingegneria di sistemi ad una molteplicità di opzioni per l'integrazione e la programmazione. Indifferentemente dall'ambiente da proteggere - case private, uffici, negozi, magazzini, banche o fabbriche - la serie SPC di Siemens fornisce la soluzione ideale per le esigenze di tutti i clienti.

Set lettori d’impronte ekey per SPC disponibili (codici art.):

·         700248 Siemens SPC home IN GDIN1 Wieg

·         700249 Siemens SPC home INC GDIN1 Wieg

·         700250 Siemens SPC home PA GDIN1 Wieg

·         700251 Siemens SPC net Set PA Wieg

·         700253 Siemens SPC home PA multi Wieg

Per maggiori dettagli, vi preghiamo di consultare qui >>  il depliant ekey con la panoramica dei set ekey per SPC disponibili.

Nuovi driver per integrazione in sistemi di automazione Beckhoff

   
   

Beckhoff offre soluzioni di sistemi completi in diverse classi  di performance per tutte le aree di automazione. Creato nel 1980, Beckhoff è un gruppo industriale di lunga data che ha elaborato numerose tecnologie standard dell'automazione, che oggi sono considerate come acquisite.

Per la comunicazione tra i lettori d'impronte ekey e il controller TwinCAT, Beckhoff ha di recente messo a punto una libreria TwinCAT. La comunicazione avviene tramite connessione seriale RS485 (EL6021/KL6041) e oltre all'interfaccia seriale il cliente necessita del complemento TS6340 TwinCAT PLC Serial Communication.

Documentazione a sostegno

·         Beckhoff Knowledge Base: Communication with an ekey finger scanner. Link

Più ampie informazioni su Beckhoff e i suoi prodotti sono disponibili sul sito web: www.beckhoff.it


Sono disponibili driver per l’integrazione dei lettori impronte ekey in molti marchi di home automation (myGEKKO, AMX, Crestron, Savant, Control4, Gira home,…). Quanto al sistema ekey, occorrono il lettore impronte, la centralina di comando e l’interfaccia (il convertitore UDP).

 

Consultate le informazioni più dettagliate sull’ekey convertitore UDP, che permette un collegamento a KNX (scheda dati in inglese) cliccando qui sotto:

Download pdf
#ekey #sistemi allarme siemens SPC #domotica beckoff #lettori di impronte

errore