L'israeliana NICE Systems supera $ 1 md di fatturato nel 2013

RA’ANANA (Israele) – NICE Systems (NASDAQ: NICE)  ha annunciate di aver superato nel 2013, per la prima  volta nella sua storia, il fatturato di  1 miliardo di dollari.  La compagnia  festeggerà il raggiungimento di questo record e comunicherà I programmi commerciali per il 2014 durante gli incontri con le forze vendita globali, che si terranno entro gennaio a Bangkog e negli Stati Uniti.

Zeevi Bregman, Presidente e CEO di NICE Systems, ha detto “All’inizio del 2013, ci eravamo posti l’obiettivo di superare $ 1 miliardo di vendite, e ora sono lieto di comunicare che il nostro target è stato raggiunto.  Il record di vendite di quest’anno è stato reso possibile dall’impulso proveniente dalle applicazioni avanzate di analisi, Nel corso dell’anno, abbiamo avuto anche il lancio di molte soluzioni  innovative, basate sulle nuove piattaforme tecnologiche. Questi risultati non sarebbero stati possibili senza l’impegno continuo e il lavoro manuale del team di NICE”.

La società comunicherà maggiori dettagli sul 2013 il prossimo 5 febbraio, quando verranno presentati i dati dell’ultimo trimestre assieme al bilancio completo dell’esercizio. Successivamente all’annuncio dei risultati, verrà tenuta una conference call con web cast, per la quale verranno comunicati i dettagli  nelle prossime settimane.

NICE Systems
NICE Systems (NASDAQ: NICE) è  leader mondiale nella fornitura di soluzioni software che mettono le organizzazioni complesse in grado  di fare le scelte migliori per: perfezionare la  customer experience e i risultati del  business;  assicurare il rispetto delle regole; combattere il crimine finanziario; salvaguardare le persone e i beni. Le soluzioni di  NICE consentono alle organizzazioni di raccogliere, analizzare e applicare in tempo reale le informazioni provenienti da Big Data strutturati o meno.  Il dato può prevenire da molteplici fonti, comprese le chiamate telefoniche, apps, email, chat, social media, immagini video  e transazioni. Le soluzioni sviluppate da NICE  sono usate da oltre 25.000 organizzazioni in più di 150 paesi, comprese più di 80 delle aziende  classificate da Fortune’s 100. www.nice.com.

A cura della Redazione 

#Nice Systems #Nasdaq #Zeevi Bregman #soluzioni avanzate di analisi

errore