Transport Security Expo supera ogni record e alza l’asticella per il 2014

 

Transport Security Expo, l’acclamato evento per i professionisti del settore che lavorano per garantire la sicurezza in un ambiente in cui le minacce sono in costante evoluzione, ancora una volta ha superato ogni aspettativa. Si è assistito infatti a un significativo incremento sia del numero di espositori che dei partecipanti .

 

L’ultima edizione, svoltasi il 13 e 14 novembre, ha riunito istituzioni governative, forze dell'ordine, servizi di sicurezza e aziende leader del settore che si sono confrontati sui problemi per sviluppare adeguate soluzioni, e ha visto oltre un centinaio di espositori di hardware e software e quasi quattromila visitatori.

«Transport Security Expo è diventato un punto di riferimento per i professionisti del trasporto aereo e marittimo , per la supply chain e per le aziende di trasporto pubblico. Siamo lieti che l’undicesima edizione abbia avuto tanto successo fra le istituzioni governative e le aziende, e che si sia occupata anche di analizzare le minacce del terrorismo globale», afferma Peter Jones , Chief Executive di Nineteen Events.

La questione, profondamente preoccupante, della sicurezza informatica è stata al centro dell’attenzione: il cyberspazio è diventato un vero e proprio parco giochi per i criminali intenti a provocare danni finanziari. Il mondo dei trasporti sta pertanto riesaminando protocolli di sicurezza e rafforzando le misure di protezione.
Sono in corso cambiamenti significativi nelle modalità in cui il trasporto aereo europeo cerca di garantire la sicurezza nei punti di consegna delle merci e nuove regole riguardanti l’annosa questione del trasporti di liquidi stanno per entrare in vigore; tutti questi aspetti hanno spinto molti funzionari aeroportuali a partecipare all'evento.
 

Le novità per l’edizione 2014 del Transport Security Expo:

• nuove date: 02-03 dicembre;

• l’expo si sposta alla Olympia’s National Hall, una sede molto più grande in cui ospitare un evento in costante crescita;

• una conference plenaria che ospiterà gli attori del trasporto aereo e marittimo, della supply chain e delle aziende del  trasporto pubblico;

• una grande esposizione, workshop, briefing privati ​​e un programma VIP;

• tutti i padiglioni su un unico piano .


Ulteriori novità e nuove funzionalità saranno annunciati non appena prenderà il via la pianificazione per l'evento, all’inizio del nuovo anno.

«Consigliamo di prendere contatti con gli organizzatori appena possibile se si ha l’intenzione di esporre o visitare l’expo. Quasi tre quarti dello spazio espositori disponibile per il prossimo anno è già stato opzionato», conclude Peter Jones.

Transport Security Expo è da oltre un decennio un evento chiave per le autorità di regolamentazione governative e i professionisti del settore, una esposizione unica nel suo genere che si evolve costantemente al passo con i pericoli che minacciano il settore e offre una prospettiva unica sui temi attuali e le tendenze future.

 

#Transport Security Expo #sicurezza trasporti #Peter Jones #trasporto aereo #trasporto marittimo #trasporto pubblico #supply chain

errore