“Un futuro di novità”, un convegno per i 50 anni di DAB Sistemi integrati

Roma, 22 settembre 2023 - DAB Sistemi Integrati Srl in occasione della conclusione del suo 50esimo ha organizzato un evento dal titolo UN FUTURO DI NOVITA’ per celebrare questo anno denso di attività finalizzate all’ evoluzione dell’azienda e per festeggiare, con i clienti e i partner, l’inaugurazione della nuova sede di Roma.

L’evento si è tenuto presso via Collatina 431, 00155 Roma, la nuova sede centrale e della direzione generale di DAB Sistemi Integrati Srl.

L’azienda, come annunciato un anno fa, in questi dodici mesi ha lanciato e sviluppato importanti progetti a 360°, rivolti non solo all’ innovazione tecnologica di soluzioni avanzate di Sicurezza, ma anche al cambiamento e miglioramento dei processi che riguardano DAB, tutti i suoi collaboratori e a cascata gli stakeholder.

DAB Sistemi Integrati ha implementato un nuovo ERP aziendale dal nome ADASTRA per rendere più efficace ed efficiente la gestione dei singoli sistemi e delle procedure aziendali; inoltre ha sviluppato una nuova piattaforma PSIM, evoluta e fortemente integrata, che verrà presentata per la prima volta al mercato in occasione di Fiera Sicurezza 2023; un'ulteriore sfida aziendale è rappresentata dalle due certificazioni che l’azienda ha deciso di acquisire, ovvero la UNI/PdR 125:2022 sulla parità di genere e la UNI ISO 30415:2021 per la diversità e l’ inclusione. Queste due importanti certificazioni rientrano nel progetto strategico Sostenibilità DAB.

Dal 2021 infatti, in DAB Sistemi Integrati è in atto un percorso di cambiamento per creare e promuovere il raggiungimento di una Cultura della Sostenibilità, attraverso l’engagement di tutto il personale e degli Stakeholder. L'obiettivo a medio termine è affermare un nuovo punto di vista nel proprio lavoro, secondo i criteri ESG – Environmental, Social e Governance, grazie a un percorso multidisciplinare dal titolo ESG ACADEMY DAB su diverse tematiche per lo sviluppo di un ambiente di lavoro realmente inclusivo.

 

#DAB Sistemi Integrati Srl #ADASTRA #ERP #PSIM #UNI/PdR 125:2022 #UNI ISO 30415:2021 #ESG #sostenibilità

errore