Sicurezza Urbana Integrata 4.0 - save the date

L'evento "Sicurezza Urbana Integrata 4.0" organizzato dalla società Vigilate con il patrocinio del Comune di Giovinazzo si svolgerà presso l'hotel Lafayette di Giovinazzo il giorno 31 Marzo alle ore 9.
Questo incontro vuole essere un punto di riferimento per le amministrazioni pugliesi in tema di innovazione e di applicazione di soluzioni tecnologiche per il contesto urbano e territoriale e per il miglioramento della qualità della vita delle persone.
L'importanza del trattamento dei dati, dell'utilizzo dell'intelligenza artificiale e dei suoi vantaggi e svantaggi alla luce del nuovo codice appalti 2023 saranno i temi principalmente trattati.

Interverranno Il Comandante di Polizia Locale e docente universitario Domenico Giannetta, il Dirigente Appalti SSN Luca Leccisotti, il Vice Presidente di Vigilate Stefano Gosetti con l'area manager Giuseppe Fortunato, ed il pianificatore territoriale Rocco Paiano, con la moderazione del Comandante di Polizia Locale di Giovinazzo Raffaele Campanella.

 

#Vigilate #Comune di Giovinazzo #Domenico Giannetta #Luca Leccisotti #Stefano Gosetti #Giuseppe Fortunato #Rocco Paiano #Raffaele Campanella #sicurezza urbana #sicurezza integrata #intelligenza artificiale #codice appalti 2023

errore