IndigoVision presenta il Control Center Eagle

Con una rivoluzionaria interfaccia utente, la tecnologia avanzata Motion Search, il monitoraggio in tempo reale e l'installazione "client licence-free", il Control Center Eagle è il futuro del software di gestione video.

«IndigoVision ha lanciato il Control Center undici anni fa, nel 2002», ha dichiarato Paul Murphy, responsabile marketing IndigoVision. «Il Control Center ha rivoluzionato la sicurezza ed è stato il primo VMS realmente scalabile. Altre caratteristiche innovative erano il live, la riproduzione e la gestione in un'unica interfaccia utente e il controllo del software PTZ intuitivo. Da allora una serie di altre aziende della sicurezza ha copiato il nome Control Center, ma il loro software non si avvicina minimamente all’originale in termini di prestazioni e di funzionamento. Abbiamo voluto dare un nome alla nuova versione del Control Center per fare in modo che non potesse essere copiato. Dato che il Control Center è stato lanciato undici anni fa abbiamo voluto evidenziare il suo “pedigree” tecnologico e anche l’ottimo engineering svolto dal team di progettazione software IndigoVision. E ci è sembrato perfetto chiamare questa ultima versione del Control Center come il leggendario modulo di atterraggio lunare dell’Apollo 11, Eagle».

«Fin da quando il Control Center è entrato sul mercato nel 2002, l’obiettivo di IndigoVision è sempre stato aiutare gli operatori della sicurezza a svolgere i propri compiti con la maggior facilità ed efficienza possibili», spiega Alex Swanson, Head of Engineering IndigoVision. «La nostra interfaccia altamente intuitiva, per esempio, consente agli operatori di cliccare semplicemente su un'area della mappa e il Control Center istantaneamente sa quali telecamere coprono quella posizione, il che significa che gli operatori non devono preoccuparsi di imparare a memoria i nomi delle telecamere».

Il Control Center Eagle contiene una serie di funzionalità aggiuntive progettate per rendere l'installazione, la manutenzione e il funzionamento dei sistemi di sicurezza estremamente facili. Gli avanzati algoritmi Motion Search e l’innovativa tecnologia Motion Thumbnail consente agli operatori di trovare le prove giuste più velocemente di qualsiasi altro VMS. I sistemi di altre aziende, come per esempio il controllo accessi, la rilevazione perimetrale e sistemi di gestione degli edifici possono essere perfettamente integrati per ottenere una gestione allarmi avanzata e completamente integrata.

Paul Murphy conclude: «Quando si è pionieri del settore, si rischia che i concorrenti rubino le idee. Recentemente abbiamo lanciato la gamma Enhanced di telecamere IP, e pochi mesi dopo alcuni concorrenti hanno cercato di utilizzare lo stesso nome».

Il Control Center Eagle integra il supporto camera ONVIF IP, supporta oltre 300 modelli di telecamere IP non ONVIF tramite il Camera Gateway™ ed è la base completa per tutte le telecamere IP IndigoVision e gli encoder analogici rilasciati dal 2003. L’impareggiabile Software Upgrade Plan (SUP) consente a tutti i clienti IndigoVision con un SUP attivo di avere accesso alla versione più recente del Control Center, comprese le versioni future Control Center Intrepid e Control Center Acquario previste per il 2014 e il 2015 .

 

#IndigoVision #Control Center Eagle #software #gestione #video

errore