Nova Service e LBM Italia, un connubio che cresce e rilancia nel segmento del cash-management

Nova Service si sta affermando nel mercato italiano come protagonista dei sistemi di trattamento delle banconote e delle monete, grazie all’altissimo livello qualitativo dei prodotti distribuiti quali LaurelNGZScan Coin ed alla grande attenzione riservata in ogni fase ai clienti.

Nell'intervista a essecome, Giuseppe Quartuccio, amministratore unico di Nova Service e LBM Italia, presenta i programmi e le novità del Gruppo

La vostra determinazione di crescita è sottolineata dal recente investimento nella nuova sede in via Palermo ad Assago. Ci può descrivere questa operazione nel quadro delle vostre strategie di sviluppo?
Come noto, l’acquisizione di LBM Italia da parte di Nova Service è stata molto sofferta, essendo conseguente anche alla prematura scomparsa del compianto Giuseppe Ferrara.
Abbiamo scelto di intraprendere questa strada sulla spinta del fermento nel mercato del C.I.T. ma siamo stati cauti nelle decisioni iniziali, evitando cambiamenti e cercando piuttosto di farci conoscere dai clienti e dimostrare la nostra professionalità. Non sapevamo come gli operatori avrebbero reagito alla nostra entrata in LBM, anche in considerazione del fatto che la pandemia aveva ridotto al minimo quella che per noi è la cosa più importante, ovvero il rapporto diretto con i clienti.
Fortunatamente, la risposta dell’intero mercato nei confronti del connubio Nova Service – LBM Italia è stata di alto gradimento, tanto che in un anno c’è stata una crescita esponenziale.
Proprio dal riscontro inaspettato che abbiamo ricevuto è scaturita la necessità, a fine 2021, di avere un ambiente di lavoro più adeguato alle nuove esigenze. Abbiamo dunque deciso all’inizio del nuovo anno il cambio di sede, attribuendo a questo passo un segnale di stabilità e solidità, anche perché l’immobile di via Palermo 27 ad Assago è di nostra proprietà...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Nova Service #Giuseppe Quartuccio #Laurel #NGZ #Scan Coin #Laurel KS #contante #cash management

errore