FLIR Systems presenta la versione aggiornata della serie FLIR Ebx

FLIR Systems, il leader della termografia a infrarossi, annuncia il lancio della sua nuova serie di termocamere FLIR Ebx. Le termocamere della serie FLIR Ebx sono per i professionisti edili uno strumento economico e al tempo stesso ergonomico e ricco di funzioni, che accelera significativamente le attività di ispezione.

Le termocamere FLIR Serie Ebx sono provviste di connessione Meterlink™ e Bluetooth® per effettuare ispezioni più rapide e precise. La connessione delle termocamere con altri dispositivi o strumenti di misura facilita lo scambio di informazioni con clienti o colleghi. Per questo motivo la tecnologia MeterLink™ di FLIR fa risparmiare tempo agli utenti FLIR Serie Ebx, consentendo il trasferimento alla termocamera, tramite Bluetooth®, dei dati acquisiti da una pinza amperometrica Extech o da un misuratore di umidità multifunzione. Inoltre, possono facilmente trasferire le immagini in modalità wireless a uno smartphone o tablet PC.

FLIR Systems ha ulteriormente migliorato la Serie Ebx nei seguenti modi:

 Ancora più facile da utilizzare

La serie Ebx di FLIR ha una nuova interfaccia utente e tastiera che rendono queste termocamere estremamente semplici da utilizzare. Sono in grado di misurare temperature fino a 650 °C, producendo immediatamente immagini termiche JPEG e registrazione/streaming video che comprendono tutti i dati di temperatura richiesti.


Tecnologia FLIR MSX® brevettata

La tecnologia brevettata di MSX di FLIR fornisce immagini termiche di qualità eccezionale in tempo reale. Questo si traduce in immagini termiche più nitide, un più rapido orientamento dei soggetti e rapporti ordinati. La termocamera offre anche la memorizzazione combinata di immagini MSX®, termiche, Picture-in-Picture (PiP) e visive.


Auto-orientamento

La serie Ebx di FLIR ha una funzione di auto-orientamento, che significa che la termocamera ruota automaticamente le informazioni di misura sul display in relazione alla posizione verticale o orizzontale.

#Flir Systems #FLIR Ebx #termocamere #infrarossi

errore