Milestone Systems, l’appuntamento è a Fiera Sicurezza!

Milano, 16 novembre 2021 - Milestone Systems, multinazionale danese riconosciuta a livello mondiale per la propria piattaforma di gestione video, sarà presente alla prossima edizione di Sicurezza 2021, la fiera dedicata al mondo della security a tutto tondo, che si terrà a Fiera Milano Rho tra il 22 e il 24 novembre. Un appuntamento a cui Milestone ha scelto di presenziare anche affiancando i propri partner nella promozione di soluzioni e tecnologie realizzate grazie alle infinite possibilità di integrazione di XProtect, software totalmente open e rivolto alle più diverse applicazioni, sia in ambito security, che beyond security.

In occasione dell’evento “Milestone XProtect Rapid REVIEW: trova quello che stai cercando, in meno tempo!”, che si terrà il giorno 24 novembre alle ore 10.30presso la Sala Giove di Fiera Milano (padiglione 5), Milestone presenterà ufficialmente al mercato italiano XProtect Rapid REVIEW, una soluzione di analisi video intelligente, realizzata in collaborazione con BriefCam, che permette a coloro che operano nel mondo della sicurezza di rintracciare, all’interno di ore ed ore di registrazione, le informazioni desiderate in modo estremamente efficiente e con tempistiche talmente veloci da ridursi addirittura a pochi minuti.

Sarà possibile vedere XProtect Rapid REVIEW in funzione - ed assistere a demo dedicate - presso lo stand di Canon (padiglione 5, stand K30), dove Milestone sarà presente anche con Crowd People Counter, la soluzione integrata Canon-Milestone studiata per il conteggio delle persone e per il monitoraggio dei flussi all’interno di determinate aree.

­Allo stand del partner Tecno World Group (padiglione 5, stand L27) sarà invece possibile toccare con mano una soluzione studiata specificamente per il mondo della smart city, un palo modulare che integra le più svariate tecnologie e che risponde alle esigenze di safety e di security di una moderna città intelligente.

Presso lo stand di A.I. Tech (padiglione 5, stand H29) sarà presentata la nuova soluzione integrata per la ricerca e la visualizzazione dei metadati in ambito video, una tecnologia unica, che permette di realizzare e gestire attività avanzate di analisi video.

Informazioni su Milestone Systems
Milestone Systems è riconosciuta a livello mondiale per la propria piattaforma aperta di gestione video, una tecnologia che aiuta il mondo a capire come garantire la sicurezza, proteggere i beni e aumentare l'efficienza aziendale. Milestone guida una community di partner affinché vi sia la massima collaborazione tesa allo sviluppo, all’innovazione e all’utilizzo responsabile e consapevole della tecnologia video di rete per la realizzazione di soluzioni affidabili e scalabili, già presenti in più di 500.000 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1998, Milestone è una società indipendente del gruppo Canon.
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.milestonesys.com.

 

#Milestone Systems #BriefCam #Canon #Tecno World Group #A.I. Tech #Sicurezza 2021 #XProtect Rapid REVIEW #Crowd People Counter #analisi video #people counting #smart city

errore