Hanwha Techwin a Sicurezza 2021: un segnale forte di presenza per il rilancio di tutto il comparto della Sicurezza Professionale

E’ iniziato il countdown per l’edizione 2021 di Sicurezza, la manifestazione fieristica più importante per il mercato della Security in Italia.

Hanwha Techwin sarà presente, con la volontà di confermare il ruolo di player di riferimento del mercato della Videosorveglianza Professionale, in una edizione, come quella di quest’anno, che assume indubbiamente un significato diverso rispetto alle precedenti, avendo luogo in un momento fondamentale per il rilancio e la ripartenza del nostro comparto e dell’intera filiera.

Una visita allo stand di Hanwha Techwin, nel Pad. 7 L09 M10, darà la possibilità ai Professionisti della Sicurezza di conoscere al meglio tutte le novità legate alle soluzioni di analisi video basate su algoritmi di Intelligenza Artificiale Deep Learning, e sulle risposte di Hanwha Techwin alle esigenze crescenti di Cyber security legate alla Videosorveglianza.

“Sarà un’occasione per incontrare di persona, dopo tanto tempo, i nostri Business Partner con i quali, in questi mesi, siamo stati costretti a relazioni solo da remoto” - dichiara Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece di Hanwha Techwin Europe - “Avremo modo di parlare di nuove tecnologie, nuove soluzioni, nuove opportunità e confrontarci su come, insieme, possiamo affrontare con successo le sfide che i nuovi scenari ci propongono.”

 

#Hanwha Techwin #Fabio Andreoni #Sicurezza 2021 #videosorveglianza

errore