Al via i nuovi corsi di securindex formazione per professionisti di Area Tecnica, Vigilanza Privata e Commerciale

Parte il catalogo 2021 dei corsi online in modalità sincrona di securindex formazione con molte novità. Accanto ai noti corsi per Progettisti e Installatori di sistemi di sicurezza propedeutici alla certificazione, prendono il via tre nuove proposte: Progettisti sistemi di videosorveglianza in ambito urbano (16 h); Operatori Centrale ai sensi della Norma EN 50518:2020 (16 h); Tecniche di vendita (24 h).
Tra i docenti Maurizio Callegari, Angelo Carpani, Diego Dell'Orto.

Roberto Dalla Torre, coordinatore di securindex formazione, commenta: "Comunico con soddisfazione che, dopo i lusinghieri successi ottenuti con i corsi propedeutici alla certificazione delle figure professionali nel settore degli impianti antintrusione, antirapina e videosorveglianza, il Comitato Tecnico di securindex formazione ha messo a punto tre nuovi percorsi formativi disponibili dal mese di aprile, con l'apporto di docenti esperti ed apprezzati nel mondo della sicurezza.

Il primo è un corso avanzato tenuto dall'ing. Angelo Carpani e si rivolge alle figure professionali impegnate nella progettazione di impianti di videosorveglianza in rete, con particolare attenzione per gli impianti in ambito urbano, offrendo approfondimenti degli aspetti tecnici e delle tecnologie HW e SW in uso.

Il secondo, con tre docenti (Roberto Dalla Torre, Diego Dell'Orto, Luca Girodo), riguarda l'Area della Vigilanza Privata ed è rivolto alle figure di Operatori e Responsabili di Centrali Operative configurati dalla Norma UNI CEI EN 50518:2020 e dal DM 115/2014, nonché a Security Manager certificati UNI 10459 per fornire le nozioni di base su normative e aspetti tecnici per il corretto svolgimento dell'attività delle Centrali Operative ARC.

Il terzo percorso di 24 ore è tenuto dal dottor Maurizio Callegari e si rivolge alle figure di Area Commerciale/Direzionale che si occupano della vendita di sistemi tecnologici e di servizi di sicurezza, destinato sia a figure da poco inserite nel comparto commerciale che a operatori molto esperti."

Vai al catalogo

Per maggiori informazioni: formazione@securindex.com - tel. 02.36757931

 

#securindex formazione #Roberto Dalla Torre #Luca Girodo #Maurizio Callegari #Angelo Carpani #Diego Dell'Orto

errore