Maurizio Barbo nuovo country manager di Milestone Systems Italia

Cinisello Balsamo - Milestone System, leader mondiale del Video Management Software, ha nominato Maurizio Barbo Country Manager per il mercato italiano. Questo importante passaggio rientra nella strategia di  Milestone Systems per seguire la rapida crescita globale del mercato IP,  con importanti investimenti strutturali,  come l’Incubation Center nella  Silicon Valley, e la valorizzazione  delle persone, la principale risorsa dell’Azienda. Al nuovo Country Manager  di Milestone System Italy le felicitazioni e gli auguri di tutto lo staff di Essecome e www.securindex.com.

Claus Rønning, Director Southern Europe di Milestone, ha dichiarato: “Sono passati quattro anni da quando Maurizio Barbo è arrivato in Milestone Systems, in una fase molto importante della crescita di Milestone e della videosorveglianza IP in Italia. La crescita veloce del numero di Partner ha permesso a Milestone  di ottenere ottimi risultati e raggiungere la significativa quota del 20%  del  mercato del  Video Management Software e, in questo, il contributo di Maurizio Barbo come Area Sales Manager Nord Italia e Sardegna è stato un elemento determinante. Oltre ad essere un eccellente professionista nel suo approccio con il cliente, Maurizio è entusiasta, divertente, creativo, appassionato, empatico e tenace. Tutte caratteristiche che completano splendidamente i valori fondamentali dell'intera squadra Milestone nella regione Sud Europa, e che vengono considerati pilastri nel successo nel rapporto con i  Partner Milestone. Un esempio sono gli MPOP Days italiani, Milestone Partner Open Paltform Days,  il cui successo è certamente legato molto a Maurizio. Sono sicuro che,  in qualità di  Country Manager, saprà portare la nostra idea a livelli  ancora più elevati e condurrà il team Italiano verso nuove sfide e nuovi successi, stando sempre in prima linea”.

 

A sua volta, Maurizio Barbo ha commentato la nomina con entusiasmo: “Sono fortemente convinto nei concetti base che Milestone Systems mi ha fatto apprezzare e che sono diventati mie fondamenta lavorative, fra i quali: ESSERE OPEN, ovvero la capacità di  aprirsi al dialogo nelle diverse tecnologie e funzioni, che porterà tangibili benefici all’utente finale e successi a tutto il canale;  FARE NETWORK, cioè l’attitudine a  condividere le conoscenze, che aumenterà la nostra formazione, le nostre amicizie e gli affari per tutti. Ritornando  a MPOP, sarò molto felice di rafforzare ancora di più questo nostro modo di condividere concetti , tecnologie ed esperienze tra tutti, assieme all’intero team di Milestone Italia”.

MPOP 2013 si terrà il 28-29 maggio a Bologna, e sarà un concentrato innovativo di formazione e condivisione a 360 gradi, cucito su misura per chi opera, progetta e vive il mercato della sicurezza su IP. Maggiori informazioni in www.mpop.it

errore