A.I. Tech partecipa al convegno internazionale ICPR 2020

A.I. Tech comunica: Dal 10 al 15 Gennaio 2021 A.I. Tech parteciperà alla 25° edizione della IEEE International Conference on Pattern Recognition (ICPR), presentando i suoi avanzati prodotti di analisi video durante la sessione demo.

ICPR è una delle principali conferenze a livello mondiale del settore dell’intelligenza artificiale: le più brillanti menti, ricercatori e scienziati provenienti da tutto il mondo, accademico e industriale, si incontrano in tale occasione, presentando gli avanzamenti della ricerca scientifica e tecnologica nel settore dell’intelligenza artificiale e della pattern recognition.

Durante tale convegno, saranno presentate le soluzioni di analisi video di A.I. Tech per le smart city, il retail e la security, basate sui più avanzati algoritmi di deep learning e capaci di funzionare direttamente a bordo di smart camere. Il grande vantaggio delle soluzioni di A.I. Tech, che riscuote enorme successo non solo nella comunità industriale ma anche in quella scientifica, risiede nel fatto che le sue soluzioni sono ottimizzate per funzionare a bordo camera, ma senza perderne in affidabilità. Infatti, queste hanno una accuratezza paragonabile a detector e classificatori basati su reti neurali profonde molto pesanti e che richiedono molte risorse, ma con l’enorme vantaggio di richiedere risorse hardware ridotte e di essere in grado di funzionare comunque ad un frame rate elevato.

 

A.I. Tech srl
www.aitech.vision

phone: +39 393 8384253
email: sales@aitech.vision

 

#A.I. Tech #ICPR #International Conference on Pattern Recognition #analisi video #deep learning

errore