Hanwha Techwin partecipa a Smart City Now 2020

Hanwha Techwin parteciperà a Smart City Now, l’evento virtuale che si terrà il 25 e 26 Novembre in cui le aziende e le pubbliche amministrazioni locali si incontrano per discutere i temi dell’innovazione urbana e le soluzioni più efficaci nel settore Smart Cities.

Oltre alla presenza al Virtual Booth, Hanwha Techwin prenderà parte al programma conferenze nella sessione dedicata a “Sicurezza e Controllo del Territorio” di Giovedì 26 Novembre alle 11:30 con un intervento a cura di Francesco Paradiso, Business Development Manager di Hanwha Techwin, dal titolo “Intelligenza Artificiale & Smart City. Come l’uso del Deep Learning integrato nelle telecamere rende smart la sicurezza e il controllo del territorio”.

“Le innovazioni tecnologiche legate all’Intelligenza Artificiale Deep Learning hanno profondamente cambiato il ruolo dei sistemi di Videosorveglianza e delle telecamere sul territorio, consentendo di utilizzare i sistemi non solo come strumenti di controllo e sicurezza. Grazie alle nuove funzioni di analisi, oggi la Videosorveglianza del territorio gioca un ruolo importante come ausilio alle Autorità per migliorare la gestione di aree urbane centrali e dei flussi di traffico veicolare, contribuendo al miglioramento della qualità della vita dei cittadini” - ha affermato Francesco Paradiso.
“Hanwha Techwin, con le proprie soluzioni e le partnership tecnologiche in essere, gioca un ruolo importante in questo scenario, senza trascurare gli aspetti di Cybersecurity e gestione della Privacy legata alla ripresa, all’analisi e alla gestione delle immagini.”

La partecipazione all’evento online è gratuita previa registrazione, per registrarsi cliccare qui.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”.
Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Francesco Paradiso #Smart City Now #Deep Learning

errore