Gunnebo presenta i varchi con il nuovo kit per il controllo delle infezioni da Covid-19

Gunnebo comunica: Covid-19 può essere controllato proprio all'ingresso di edifici per uffici, scuole, ospedali, fabbriche e nel trasporto pubblico utilizzando prodotti hi-tech per il controllo delle infezioni presentati da Gunnebo, il gruppo multinazionale svedese di soluzioni intelligenti per il controllo degli accessi.

La nuova gamma di soluzioni per il controllo degli accessi supporta il ritorno graduale a un ambiente di lavoro sicuro, fornendo prevenzione automatizzata dalle infezioni attraverso processi senza contatto, ottimizzando le procedure di distanziamento sociale, il controllo della temperatura corporea e i dispositivi di protezione individuale.

La nuova gamma H-Sense offre tre livelli di protezione:

• Il rilevamento della temperatura corporea integrato nel varco combina l'analisi delle immagini con il monitoraggio termico a infrarossi per fornire una misurazione della temperatura senza contatto con una precisione di ± 0,3 °C. Il sistema nega l'accesso a chiunque mostri una temperatura corporea oltre il limite.

• Il rilevamento di maschere igieniche tramite una telecamera ad alta precisione integrata nel varco/tornello supportato dall'analisi delle immagini, riconosce se il visitatore indossa una maschera e nega l'accesso se non presente.

• Un distributore automatico di gel eroga una dose di disinfettante per le mani senza contatto e impedisce l'ingresso a meno che il disinfettante non sia stato somministrato.

Per saperne di più trovi informazioni più dettagliate al seguente link:
www.gunneboentrancecontrol.com/en/Categories/Infection-Control

Questi varchi eleganti e moderni possono ora essere configurati con una maggiore flessibilità per massimizzare il distanziamento sociale in ingressi con uno spazio limitato. Le nuove funzionalità di controllo delle infezioni possono essere adattate a varchi e tornelli già esistenti.

"Prevediamo un aumento della domanda di soluzioni per il controllo degli accessi con un più alto grado di connettività e periferiche per soddisfare le esigenze specifiche create dalla pandemia di Covid-19. La nostra nuova gamma H-Sense offre processi di controllo delle infezioni efficienti e intuitivi collegati al controllo accessi, garantendo che le misure di protezione siano applicate in modo corretto e sicuro”, dichiara Robert Hermans, SVP Entrance Control, Gunnebo.

Per maggiori informazioni contatta il nostro ufficio Marketing al nr. 0461/248914 oppure scrivici a entrancecontrol.it@gunnebo.com

www.gunneboentrancecontrol.com/it-IT

 

#Gunnebo #H-Sense #SpeedStile #Robert Hermans #covid19 #coronavirus

errore