COVID-19: la Suite Open PSIM Centrax di Citel per affrontare la Fase 2

Il prossimo ingresso nella nuova fase dell’epidemia da COVID-19 impone alle grandi aziende di prepararsi adeguatamente per la progressiva riapertura delle attività. In questo scenario è cruciale la gestione delle esigenze di controllo legate a una situazione che resta per molti aspetti difficile. Per procedere in sicurezza diventa necessario coniugare tecnologie ed efficienza operativa, con soluzioni smart come quelle sviluppate da Citel nella logica PSIM, in grado di valorizzare il concetto di automatismo e cost saving.

SALUTE È SICUREZZA
La Suite Open PSIM Centrax è la risposta a queste esigenze, ideale per affrontare in piena sicurezza il delicato periodo della ripresa lavorativa Una soluzione modulare, aperta e versatile, che garantisce il monitoraggio in tempo reale con una più efficiente gestione di accessi e assembramenti. Combinando alcuni moduli applicativi della Suite, è infatti possibile integrare tecnologie di rilevamento dello stato di salute del personale e dei visitatori delle infrastrutture.

MASSIMA INTEGRAZIONE
Con le soluzioni offerte dai moduli della Suite Open PSIM Centrax è possibile la piena integrazione degli strumenti termografici di differenti brand nazionali e internazionali per il rilievo della temperatura a distanza, con la ricezione e l’analisi dei metadati all’interno del flusso video.

UN GIOCO DI SQUADRA PER LA RIPRESA
La sinergia tra i moduli della Suite Centrax permette di:
• Rilevare la temperatura corporea delle persone tramite strumenti termografici
• Notificare l’evento a una control room security.
• Individuare, tramite algoritmi di video-analisi, l’assembramento di persone in spazi pubblici, lo sconfinamento file e l’accesso in aree riservate.
• Coordinare da applicazione mobile l’attività del personale in campo sulla base dell’evento riscontrato, evidenziando anche un quadro di contesto grazie all’ausilio di telecamere ottiche
• Integrarsi con altre applicazioni di staff safety legate al monitoraggio di salute dei dipendenti
• Consentire, grazie all’integrazione con i sistemi di controllo accessi, l’accesso a determinate aree esclusivamente al personale che supera il test temperatura.

 

Per informazioni: Citel spa - Via L. G. Columella, 36 - 20128 Milano - marketing@citel.it - 02.2550766 - fax 02.26005430

Clicca qui sotto per scaricare la brochure completa:

Download pdf
#Citel #Centrax #PSIM #COVID19 #coronavirus

errore