Soon-hong Ahn è il nuovo presidente di Hanwha Techwin

Soon-hong Ahn è stato nominato nuovo presidente di Hanwha Techwin.
Nella veste di Head of Sales & Marketing e come presidente di Hanwha Techwin America, Soon-hong Ahn ha contribuito in maniera sostanziale agli elevati livelli di crescita raggiunti dall'azienda all'interno di un mercato fortemente competitivo grazie alla sua ampia conoscenza nel settore della videosorveglianza e alla sua esperienza nel marketing globale. Inoltre, questi risultati hanno costituito il punto di partenza per un' ulteriore espansione globale dell'azienda.

Riguardo alla sua nomina, Ahn ha affermato: “L'anno scorso abbiamo gettato solide basi per una crescita qualitativa dimostrando prestazioni impressionanti in tre aree: crescita delle vendite, efficienza e investimenti nel nostro futuro. Un tale risultato è stato ottenuto grazie al costante sostegno e incoraggiamento di Hanwha Group. Ne è un esempio eccellente l'apertura della nostra nuova struttura in Vietnam, che ci ha permesso di rafforzare la nostra competitività globale migliorando l'efficienza produttiva.”

“Il 2020 segna l'inizio di un nuovo decennio durante il quale ci impegneremo a diventare un "fornitore globale di soluzioni di massima sicurezza", offrendo nuovi vantaggi ai nostri clienti attraverso una varietà di prodotti e servizi basati su tecnologie all'avanguardia nel campo della sicurezza video e intelligente.”

“Il nostro piano per l'immediato futuro è di mantenere una crescita stabile basata su strategie di crescita qualitativa, incorporando al contempo tecnologie di base basate su mega-trend, come IoT, AI e 5G nelle nostre soluzioni di videosorveglianza e creare nuove opportunità commerciali per integratori di sistemi e partner commerciali.”

Yeon Chul Kim, ex-presidente di Hanwha Techwin, è stato nominato presidente di Hanwha Systems.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni su Hanwha Techwin: www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”. Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Soon-hong Ahn #Hanwha Systems #Yeon Chul Kim

errore