Da AXIS soluzioni globali per la sicurezza nel Retail. Il bilancio del GARLF 2018

Axis Communications affronta con sempre maggiore attenzione le tematiche relative alla sicurezza del mondo del retail, con soluzioni non solamente rivolte alla prevenzione dei reati predatori (furti, taccheggi, rapine) ma pensate con finalità più estese, come la disponibilità delle merci e la protezione dei profitti. In tal modo, si creano i presupposti per rendere la sicurezza una parte integrante del business dell’azienda, mettendo a fattor comune competenze, risorse e tecnologie.

In occasione del Global Axis Retail Leadership Forum 2018, un appuntamento annuale per retailer da tutto il mondo organizzato da Axis quest’anno a Parigi il 12 e 13 aprile, è stato affrontato, tra gli altri, il tema della protezione dei profitti nell’era dell’e-commerce, con una valutazione dell’apporto delle tecnologie sviluppata con il confronto tra utilizzatori di categorie merceologiche diversificate ed esperti di Axis.

Abbiamo quindi chiesto a Timo Sachsen, Product Analyst EMEA, di sintetizzare i nuovi prodotti di Axis per il mondo del retail presentati in occasione del GARLF ed a Steven Kenny, Business development manager, Northern Europe, di descrivere la linee guida di Axis in materia di sicurezza dei dati in funzione del GDPR.

A Pietro Tonussi, Business development manager, Southern Europe, abbiamo chiesto invece un commento sull’attuale scenario di mercato ed un bilancio dell’edizione 2018 di GARLF, che ha visto per la prima volta la partecipazione del Laboratorio della Sicurezza (leggi), con Giuseppe Mastromattei e Federico Saini.

Leggi le interviste pubblicate in essecome online 4/2018 cliccando qui

 

#essecome #Global Axis Retail Leadership Forum #Axis Communications #Timo Sachsen #Steven Kenny #Pietro Tonussi #Laboratorio per la Sicurezza #Giuseppe Mastromattei #Federico Saini

errore