Samsung: nuova Speed Dome IP HD SNP-5300H

Milano - Samsung presenta una innovativa Speed Dome IP HD SNP-5300H con zoom ottico 30x, che permette di osservare, come se fossero molto vicini, persone e dettagli posti in lontananza.

La combinazione delle funzioni IP HD, zoom 30x e di Wide Dynamic Range (WDR) fa della nuova telecamera SNP-5300H la soluzione ideale per ambienti con forte contrasto di luce: aereoporti, porti ed aree industriali.

Un'altra caratteristica importante, presente nella nuova Speed Dome, é data dalla possibilitá di alimentazione tramite Power over Ethernet (PoE), garantendo un sostanziale risparmio nei costi di installazione e di cablaggio. Tramite la funzione PoE é possibile alimentare tutte le funzioni della telecamera, inclusi riscaldatore e ventola, per un funzionamento in ambiente esterno fino a meno 30 gradi.

La telecamera SNP-5300H é in grado di trasmettere, simultaneamente, immagini a varie destinazioni con diverse risoluzioni. Molteplici utenti, fino a 10, possono monitorare immagini 'live' contemporaneamente da pc, smartphone o tablet utilizzando il software gratuito NET-i Viewer.

Tramite il menú di gestione disponibile in varie lingue, tra cui l'italiano, é ancora piú semplice configurare la telecamera SNP-5300H e tutte le sue funzioni avanzate, tra cui Motion Detection, Privacy Zone e Analisi Video (che include linea virtuale, direction detection e la funzione appear/disappear).

La telecamera SNP-5300H é disponibile presso i migliori Distributori di Sicurezza e, come tutti i prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale, é coperta da garanzia di 3 anni.

 

errore