Da Avigilon la telecamera HD più piccola al mondo

Discrete e potenti, le telecamere da 1 e 2 MP  HD Micro Dome di AVigilon rendono la transizione da analogico a digitale molto più semplice: ora i vantaggi della videosorveglianza ad alta definizione sono disponibili anche per chi non dispone di enormi budget.

Come rileva Rick Ramsay, senior product manager Avigilon, negozi, alberghi, uffici e ristoranti richiedono sistemi discreti e immagini dettagliate. Con queste telecamere possono passare da sistemi analogici al digitale senza problemi.

Il cavetto intelligente della telecamera è l'elemento che ne consente le eccezionali prestazioni pur con dimensoni così discrete. Grazie a questo cavetto che comprende il cuore del sistema, la telecamera, pur essendo all'incirca della dimensione di una palla da golf e pesando 70 grammi, fornisce riprese pecise fin nei minimi dettagli.

Con un angolo orizzontale di 86 gradi e 30 immagini al secondo, la nuova HD Micro Camera è utilizzabile in esterni o interni, ed è compatibile con  Avigilon Control Center come con altri sistemi di gestione dei video.

La nuova telecamera sarà disponibile dal mese di agosto del 2013. La qualità delle riprese può essere vista in anteprima su

http://youtu.be/VZUv43vXA9A

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.avigilon.com

 

#Avigilon #telecamera #HD #piccola

errore