Spheris di Fichet protegge la casa a 360 gradi

 

Milano - La Rete Point Fort Fichet propone al mercato italiano Spheris, la nuova gamma di porte blindate per gli appartamenti. Lo storico marchio francese Fichet, specializzato in soluzioni per proteggere le abitazioni, gli uffici e le aziende, annuncia Spheris S, Spheris His, Spheris XP, tre modelli di porte blindate con caratteristiche tecniche avanzate, un design moderno, ottime prestazioni nella resistenza agli agenti atmosferici. 
Le porte Spheris sono state studiate per adattarsi alle esigenze di appartamenti e ambienti di condominio. La serratura, in tutti e tre i modelli, è costituita dal cilindro F3D, un brevetto dell’azienda francese che rende le chiavi non riproducibili e la porta blindata resistente anche agli attacchi di ladri professionisti.
Le serrature, infatti, sono in grado di resistere alle forzature cosiddette “di apertura fine”, un metodo di effrazione silenzioso, operato da malviventi esperti che cercano di “manomettere” la porta con strumenti di precisione.
Spheris è sinonimo di alte prestazioni anche per quanto riguarda la resistenza al fuoco. La certificazione El 30 garantisce che le porte sono in grado di contrastare le fiamme di un eventuale incendio per un tempo di trenta minuti.
Le porte blindate della serie Spheris si distinguono per le proprietà di isolamento acustico e termico. Proteggono la casa dai rumori esterni sino a 42 decibel. Il livello di isolamento termico è stato migliorato e può raggiungere, su richiesta del cliente, il valore di 1.6 W/m2. Queste prestazioni rendono le porte Spheris un baluardo a difesa della casa anche sotto il profilo del risparmio energetico. 
Spheris S, Spheris His, Spheris XP sono porte con cerniere a scomparsa e telaio bicolore. I modelli sono disponibili con rivestimenti in lamiera laccata o plastificata; mentre in legno i pannelli possono essere lisci, pantografati o con modanature.
La Rete Point Fort Fichet garantisce i prodotti della gamma Spheris per dieci anni: un lungo periodo di tutela per il cliente finale, che può rivolgersi al rivenditore Point Fort Fichet per qualsivoglia esigenza di manutenzione. 
Spheris S è il modello certificato in classe 3, secondo la normativa europea antieffrazione. 
Spheris His e Spheris XP sono certificate in classe 4 e offrono un livello di sicurezza molto avanzato in un’abitazione condominiale. 
La Rete Point Fort Fichet in Italia, oltre alla vendita, è specializzata nell’istallazione a regola d'arte e nell'assistenza dei prodotti di alta qualità del marchio francese Fichet, oggi  Assa Abloy Côte Picarde. 
a cura della Redazione

errore