SAET organizza due seminari per la sicurezza degli edifici in fase di progettazione

SAET Milano, storica società operante da oltre vent’anni nel settore dei sistemi di sicurezza e controllo in ambito industriale, commerciale e civile, organizza in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza due Seminari sul tema "SICUREZZA DEGLI EDIFICI E DOMOTICA – Direttive, strumenti e indicazioni pratiche nell’attività di progettazione dei sistemi di sicurezza".

I Seminari hanno l’obiettivo di fornire i primi strumenti di valutazione, analisi ed attuazione utili al progettista in fase di realizzazione di un impianto integrato di sicurezza per la protezione di un edificio.

Nel primo Seminario (25 giugno: relatori Riccardo Tonelli - Security Manager, William Ezio Ferrari - A.D. SAET Milano Sistemi di Sicurezza e Controllo) verrà fornita una panoramica della normativa di riferimento e verrà illustrato come la progettazione di un impianto di sicurezza accresca il valore intrinseco di un edificio.

Nel secondo Seminario (2 luglio: relatori Riccardo Tonelli - Security Manager, William Ezio Ferrari - A.D. SAET Milano Sistemi di Sicurezza e Controllo, Davide Crosetto - Marketing Manager Tervis srl - Gruppo SAET) verrà affrontato il tema della Privacy e le interrelazioni con i sistemi di videosorveglianza: definizioni, raccolta dei dati e relative responsabilità.

 

Scarica le locandine e i programmi dei seminari cliccando qui sotto:

Download pdf
#SAET Milano #Collegio dei Geometri #Monza e Brianza #Tervis #sicurezza edifici #Riccardo Tonelli #William Ezio Ferrari #Davide Crosetto

errore