Videotrend e Dahua presentano Starlight, la nuova serie di videocamere IP

Dahua Technology, produttore, leader mondiale e fornitore di prodotti professionali di videosorveglianza e Videotrend, importatore ufficiale per l’Italia, offrono nuovi livelli di sicurezza per i comparti del trasporto, della vendita al dettaglio e della gestione dei parcheggi con l'introduzione delle nuove telecamere IP della serie Starlight.

Come indica il nome, le videocamere della serie Starlight sono ideali per il monitoraggio in condizioni di scarsa illuminazione, grazie al loro obiettivo a 0.005Lux / F1.65 (a colori). Offrono prestazioni elevate in ambienti con condizioni di alta luminosità, scarsa o nulla luminosità oppure in controluce grazie alla funzione Wide Dynamic Range (WDR) di 120dB. Sono videocamere a 2 megapixel, con sensore di immagine CMOS 1/1.9 " a scansione progressiva per catturare immagini a colori, oltre che supportare fino ad un massimo di 50 / 60fps @1080P.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Videotrend #Dahua Technology #videocamere IP #serie Starlight #Wide Dynamic Range #Smart Scene Adaptive #DH-SD6AL230F-HNI #ONVIF profilo S #NVR 4K #NVR608-128-4K

errore